![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#11 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2006 
				residenza: Bologna 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 1,336
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			bel lavoro ma chi ha usato il dremmel sa dove limare e come fare le foto parlano da sole bravo  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#12 | |
| 
			
			 Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Feb 2008 
				residenza: Roma 
				Età : 51 
				
					Messaggi: 41
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 Quote: 
	
 per precisione ecco alcune righe tratte da "ELABORIAMO IL 2 TEMPI" "EQUILIBRATURA Qualcuno potrà parlarvi di alberi motori bilanciati dinamicamente rotazione."altro che, a meno che il motore non sia un pluricilindrico, la cosa è alquanto ridicola. Le cause dello squilibrio sono costituite da forze di inerzia alterne e rotanti, per cui a meno di non ricorrere ad alberi controrotanti come si fa nella maggior parte dei motori stradali o ad un elevato numero di cilindri non è possibile risolvere il problema con la semplice equilibratura dell'albero Non che un certo tipo di bilanciatura non sia effettuata anche sui due tempi, altro che essa è solamente di tipo statico, basata solo sul peso del bottone di manovella ed ecco la ragione per cui a fianco dello stesso esistono dei fon su ogni volantino, anche se in gran parte dei casi basta la fresatura necessaria per lasciare lo spazio alla testa di biella. Non è possibile altro tipo di bilanciamento, dal momento che si vuole ottenere un carter del minore volume possibile, senza elevare eccessivamente il peso dei volantini e senza creare volumi nocivi, soprattutto dal punto di vista fluidodinamico, visto che avere dei contrappesi che si spostano in mezzo alla miscela non è sicuramente il sistema ideale per raggiungere i massimi regimi di  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#13 | |
| 
			
			 Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Feb 2008 
				residenza: Roma 
				Età : 51 
				
					Messaggi: 41
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 a me il trx 2.5 piace molto e sinceramente mi stà dando parecchie soddisfazioni sono testimoni molte persone del suo andare   (REVOS dove sei?!) certo resta un 2.5 e su 4 kg di mezzo non puoi aspettarti le ruote su ![]() Calcola che nel video era appenda montato ancora da carburare e con marmitta originale!!  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#14 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Feb 2008 
				residenza: Roma 
				Età : 51 
				
					Messaggi: 41
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Nio .. dimenticavo bello il tuo revo .. lo stò STUDIANDO  
		
		
		
		
		
		
		
	 
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#15 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Cesena 
				Età : 36 
				
					Messaggi: 620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Complimentoni...!! mi sa che portero il mio LRP da un'amico smanettone almeno quanto te  
		
		
		
		
		
		
			![]() Gran bel mezzo!  
		
				__________________ 
		
		
		
		
	![]()  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#16 | |
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
  , è solo che non mi trova il plugin che serve...
		
				__________________ 
		
		
		
		
		
			Ultima modifica di Samu; 06-03-2008 a 10:11  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#17 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Milano 
				Età : 36 
				
					Messaggi: 2,202
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Qui vorrei contestare il fatto di alzare le ruote col TRX, il mio ha una quintalata di litri ed è ormai alla frutta ma in rare occasioni le ruotine si alzano timide...e mi è anche capitato di patocchiare Donato con il cipolla in accellerazione!...non sarà un supermotore ma è un TRX, e gli afecionados capiranno! 
		
		
		
		
		
		
			 
		
				__________________ 
		
		
		
		
	Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...  
			 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#18 | |
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Bolzano 
				Età : 45 
				
					Messaggi: 2,101
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 che perde tempo a controbilanciarsi gli alberi dopo i suoi lavori... Grazie Sbinf...  
		
				__________________ 
		
		
		
		
	Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa  | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#19 | |
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Avellino 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 1,227
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 Quote: 
	
 ![]()  
		 | 
|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#20 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Mar 2006 
				residenza: Firenze 
				Età : 52 
				
					Messaggi: 5,662
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Complimenti sbinf74  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  gran lavoro, occhio che la Traxxas ti prende a lavorare da loro   bella situazione, come và il motore dopo la cura dimagrante?
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| savage x elaborazione estetica | marco x | 5 | 26-10-2012 09:40 | |
| elaborazione Rb 323 | NIOREVO | Motori | 13 | 14-12-2006 11:06 | 
| Elaborazione motori | Hunter | Motori | 6 | 22-09-2006 17:00 | 
| carburatore trx2.5 | tose34 | Motori | 3 | 05-07-2006 15:42 |