![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Trasmissione???
direi che non è un problema di trasmissione, o per lo meno è presto per dirlo , prima bisogna sapere quanti litri ha sulle spalle il losone (è un lst2?) poi bisogna controllare come detto dagli amici sopra che ingrani bene il servo della retro: deve essere ben regolato da ferma il fondo corsa (leggasi EPA sul manuale istruzione del radiocomando) il perno che la ingrana sia in avanti che indietro non deve essere forzato (pena la rottura di questo , mia esperienza diretta)ma morbido quanto basta per far entrare l'ingranaggio, cmq se scappa l'avanti si dovrebbe sentire raschiare la trasmissione ma non sempre. l'unidirezionale lo escluderei perchè o va o non va e il blocco trasmissione deve essere aperto solo se gli accorgimenti di cui sopra non andassero a buon fine cmq dopo almeno 20 litri non prima (io ne ho 15 ed è perfetta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Non prima?? Provalo con un Nova 528..altro che 20 litri. L'unidirezionale si può anche danneggiare parzialmente e funzionare discontinuamente, non mi è mai capitato addirittura che - o andava, o no - secondo me, visto che è capitato ai Losi LST2 di miei amici è proprio l'uni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
A me di solito quando l'unidirezionale comincia a funzionare discontinuo vuol dire che dopo poco i rulli escono dalla sede e bloccano definitivamente il cambio in 1 e se il fatto succede mentre sei in apertura di gas fai presto a sbragare anche i ceppi della 2 provare per credere
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Quoto in pieno, magari non si distruggono del tutto in maniera rapida i rullini...e nel frattempo il cambio, come dicevo, ha un funzionamento discontinuo e imprevedibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
trasmissione ?????? | aimcross | Monster Truck LOSI | 16 | 17-07-2012 23:00 |
Presentazione Ciao alla Community | thenightflyer | Presentiamoci | 8 | 25-02-2008 22:40 |
alla fine me li so dovuti fa da soli vedete<------ | eight-t | Truggy LOSI | 8 | 31-12-2007 16:12 |
problema trasmissione Revo | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 1 | 06-03-2006 15:51 |
uddiu!alla traxxas mi vogliono male! | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 7 | 01-01-2006 23:20 |