![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao,guarda sono in trattative per una inferno,comunque se hai delle foto dei mezzi che vendi mandamele pure sulla mia mail,ci daro' un'occhiata poi decido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Se non avete mai guidato un buggy,l'inferno non è proprio l'ideale per iniziare!!!
macchina molto difficile,parlo della 777,certo che la us con la corona centrale in plastica poi..... Fate sempre degli acquisti oculati,se andate in pista prendete delle macchine adeguate,risparmiare 50 euro vuol dire poi spenderne 200 in più o addirittura lasciare questo splendido hobby. I ricambi kyosho costano il 30% in più rispetto a tutte le altre marche. questo dovrebbe farvi capire il perchè in Italia di kyosho in gara non se ne vede nessuna!!! O perlomeno sono davvero un numero molto limitato. Detto questo,non è che la kyosho fà schifo,ma ci sono davvero tante altre marche che non hanno il blasone,ma sono nettamente più performanti e convenienti. Ti mando le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
attendo foto.
Per il discorso della trasmissione mi sono informato,la us sport monta corona centrale in acciaio,ed anche le coppie coniche dei differenziali sono dello stesso materiale,anche perchè monta un 4.6cc se non sbaglio. L'Hyper com'è messa a trassmissione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
A parte che la us monta le corone ed i pignoni in zama e non in acciaio....e poi c'è una grande differenza tra una rtr ed una pro in kit...
la hobao monta 3 differenziali spyder a 6 satelliti in acciaio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
ti ho mandato mail,novita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
io andrei direttamente su una losi,xray,mugen almeno con piccole modifiche avrai gia una macchina da competizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
l inferno è bella ma come robustezza scelgo 100 volte hobao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
ma la MP9 nessuno l'ha menzionata ... non l'ho ancora provata ma sembra e mi hanno detto che è una bomba gia col setup di scatola
![]() |
#9 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
non male neanche la Hyper 9, hanno trovato una soluzione con motore praticamente sdraiato
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consiglio su buggy elettrico....... | anbatia | Buggy Elettrici | 18 | 08-07-2013 13:37 |
Acquisto dagli USA. | mikygp | Negozi | 8 | 17-12-2011 23:28 |
consiglio acquisto motore x truggy | ultimo_-_91 | Motori | 13 | 05-11-2009 12:43 |
acquisto revo | ROBERTO | Monster Nitro TRAXXAS | 31 | 11-10-2007 18:30 |
Info Acquisto | maralb | Truggy OFNA | 20 | 25-03-2007 19:44 |