![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ok allora adesso ke nn ho nulla da fare, quanti giri e in ke senso devo girare la vite? e sopratuttu quale vite, quella dell'aria o quella del carburatore?
scusa la mia ignoranza ma il mio negoziante pur essendo giovane e tt addormentato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 47
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
eheheh
le viti sono 3: una verticale.. (colore ottone.. quella più in vista) una orizzontale sul soffietto del carburatore.. una piccina diagonale.. PER INGRASSARE devi girare in senso ANTIORARIO la vite più in vista.. quella verticale.. un quarto di giro alla volta e sentirai via via che il motore "gozza" un pò a giri bassi.. sembra che faccia un pò fatica a salire di giri all'inizio.. se sbaglio qualcosa correggetemi!!!!! MA NON CREDO ! ! ! ! ehehehe ![]() ![]() ![]()
__________________
Oramai volo e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ok lo faccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bn ho fatto mezzo serbatoi grasso, sinceramente nn so quanti giri ho fatto, diciamo a occhio!!e ad orecchio dopo ne faccio mezzo per smagrire, di solito quanti giri si fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 47
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
no.. non so se hai capito... si dice VIAGGIARE MAGRI o VIAGGIARE GRASSI.. non è che devi fare qualche giro e hai smagrito o ingrassato.. semplicemente quando sviti quella vite stai viaggiando più grasso.. mentre se la avviti viaggi più magro, entra meno benza del motore e di conseguenza scoppia meglio.. infatti (partendo da una carburazione NORMALE) se fai entrare più benzina, anzi troppa benzina la miscela esplosiva non è ottimalee quindi brucia peggio, va meno, scalda meno, sputa più olio, insomma... stai andando più grasso...
__________________
Oramai volo e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
l'ho capito eh!! era solo per dire ke adesso avendo finito il serbatoio in modo grasso adesso devo smagrire !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Firenze
Età : 47
Messaggi: 176
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
buongiorno!
mah.. secondo me se non devi fare gare è meglio viaggiare grassottelli.. comunque preservi di più il motore.. che te ne frega di fare da 0 a 100 in 2 secondi e mezzo? ![]()
__________________
Oramai volo e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
assolutamente nulla ma cmq il mio negoziante mi ha detto di girare la vite, dalla posizione comletamente serrata di 2 giri e mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
ragazzi carcate di capire che viaggiare troppo magri è perfettamente paragonabile a girare troppo grassi, il motore viene ugualmente sollecitato troppo...trovate un giusto compromesso, fumatina sul rettilineo quando date gas, da fermo contate qualche secondo e partite (il monster non deve spegnersi), ma soprattutto divertitevi e curate a dovere il vostro motore, vi ringrazierà nel tempo...
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Colori e accessori | alrob51 | ![]() |
1 | 19-06-2010 10:59 |
I miei primi Monster | Yerin | Foto | 3 | 14-02-2009 12:55 |
Primi Cambiamenti. | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 21-11-2007 21:24 |
I primi esperimenti..... | Mostro Nik | Carrozze e Verniciature | 12 | 24-09-2006 23:21 |
primi test SF32, 2 filmini | plecofish | Video | 10 | 07-01-2006 14:00 |