..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2008, 23:08   #1
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Steve Slayden alla guida del Platinum

La cosa spaventosa è quanto la pista permetta al mezzo di stare praticamente incollato a terra...

http://www.traxxas.com/products/video/5304revoPE/

Scegliere Hot Lap with Revo Platinum Ed.
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...

Ultima modifica di Massyyyyy; 07-04-2008 a 23:13
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 00:21   #2
doc-46
Member
 
L'avatar di doc-46
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Riva del Garda
Età : 47
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
doc-46 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Massyyyyy Visualizza il messaggio
Steve Slayden alla guida del Platinum

La cosa spaventosa è quanto la pista permetta al mezzo di stare praticamente incollato a terra...

http://www.traxxas.com/products/video/5304revoPE/

Scegliere Hot Lap with Revo Platinum Ed.
veramente una bomba vederlo andare
__________________
doc-46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 09:28   #3
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 45
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Bah, sinceramente non ci vedo nulla di speciale.
Le cose veramente differenti sono il terzo differenziale e le barre anti rollio. Per quanto riguarda l'assetto scelto per il video non mi piace assolutamente, il muso punta eccessivamente in alto mentre il sedere è perennemente strisciante... voto negativo, mi spiace, ma ho visto revo 2.5 andare decisamente meglio.... e poi è tutto merito delle inquadrature da terra... senza contare che se ci si mette ad andare con i differenziali così liberi durano veramente poco, fidatevi....
Voto positivo per il serbatoio maggiorato e gli esagoni da 17, mentre per le barre preferisco quelle della teckno RC
Ciao
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 11:52   #4
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Rouge711 Visualizza il messaggio
Bah, sinceramente non ci vedo nulla di speciale.
Le cose veramente differenti sono il terzo differenziale e le barre anti rollio. Per quanto riguarda l'assetto scelto per il video non mi piace assolutamente, il muso punta eccessivamente in alto mentre il sedere è perennemente strisciante... voto negativo, mi spiace, ma ho visto revo 2.5 andare decisamente meglio.... e poi è tutto merito delle inquadrature da terra... senza contare che se ci si mette ad andare con i differenziali così liberi durano veramente poco, fidatevi....
Voto positivo per il serbatoio maggiorato e gli esagoni da 17, mentre per le barre preferisco quelle della teckno RC
Ciao

Quoto al 99%, è vero che non c'è nulla di nuovo ( per noi ) ed è vero che l'assetto fa pena, mette in risalto un lato negativo del revo, che è appunto la posizione schiacciata sul posteriore, ma cmq bastano 2 molle e un olio più duro per sistemare le cose!
Cmq mi metto nei panni di chi modifiche non ne ha fatte, e in quel caso la novità è grossa, è veramente un mezzo pronto gara senza dover ordinare pezzi qua e là per tutte le modifiche necessarie!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 11:55   #5
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Ah tra l'altro nel video non si vede traccia di fumo dallo scarico quindi suppongo stia girando magrissimo per esaltare le già buone prestazioni del trx 3.3.
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 12:45   #6
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 45
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Hai ragione Massy, condivido in pieno, per un approccio al revo è sicuramente un buon compromesso perchè non manca niente e sicuramente bello è bello, ma guardando i video non ci vedo nulla di più dal tuo, dal mio o da altri, anzi, ci vedo molto meno, basta andare a vedere sul sito traxxas i vecchi video del revo. Inquadrature differenti, belle ma più nella norma, per un mezzo che quando è uscito "volava" letteralmente sulla woops.
Ora, mi sta bene la versione "speciale", perchè allora non complatare il tutto con un sistema di trasmissione più robusto visto che il platinum è per correre???
De gustibus... ciao ciao
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-2008, 19:16   #7
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Esatto...in pratica è un revo "kittato" come si suol dire, e a questo punto io ci avrei messo gli ingranaggi stile robinson racing in acciaio bello robusto, meglio qualche grammo in più e finire la gara piuttosto che ritirarsi per il cambio triturato!
O forse li hanno già in cantiere e li venderanno come optional a prezzi allucinanti...staremo a vedere!
Cmq mi piace troppo il telaio color titanio, il blu stonava parecchio con gli hop red anodized!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Setup sheets e revo brushless edition Enzo MonsterTruck Elettrici Traxxas 3 12-11-2011 20:21
DOMANDA A VOI ESPERTI L'E-REVO Brushless EDITION è PIU' VELOCE DEL RUSTLER VXL? newevo MonsterTruck Elettrici Traxxas 4 04-07-2009 20:50
Puo' Il Revo Platinum Impennare ? newevo Monster Nitro TRAXXAS 9 08-10-2008 18:14
E-revo 2008 Novita' doc-46 MonsterTruck Elettrici Traxxas 47 12-09-2008 19:56
MACH 28 PLATINUM in azione su truggy MAYHEM ST silent_pc Video 5 06-11-2007 16:56


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it