![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Steve Slayden alla guida del Platinum
La cosa spaventosa è quanto la pista permetta al mezzo di stare praticamente incollato a terra... http://www.traxxas.com/products/video/5304revoPE/ Scegliere Hot Lap with Revo Platinum Ed.
__________________
[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... Ultima modifica di Massyyyyy; 07-04-2008 a 23:13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Riva del Garda
Età : 47
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 45
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Bah, sinceramente non ci vedo nulla di speciale.
Le cose veramente differenti sono il terzo differenziale e le barre anti rollio. Per quanto riguarda l'assetto scelto per il video non mi piace assolutamente, il muso punta eccessivamente in alto mentre il sedere è perennemente strisciante... voto negativo, mi spiace, ma ho visto revo 2.5 andare decisamente meglio.... e poi è tutto merito delle inquadrature da terra... senza contare che se ci si mette ad andare con i differenziali così liberi durano veramente poco, fidatevi.... Voto positivo per il serbatoio maggiorato e gli esagoni da 17, mentre per le barre preferisco quelle della teckno RC Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Quoto al 99%, è vero che non c'è nulla di nuovo ( per noi ) ed è vero che l'assetto fa pena, mette in risalto un lato negativo del revo, che è appunto la posizione schiacciata sul posteriore, ma cmq bastano 2 molle e un olio più duro per sistemare le cose! Cmq mi metto nei panni di chi modifiche non ne ha fatte, e in quel caso la novità è grossa, è veramente un mezzo pronto gara senza dover ordinare pezzi qua e là per tutte le modifiche necessarie!
__________________
[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ah tra l'altro nel video non si vede traccia di fumo dallo scarico quindi suppongo stia girando magrissimo per esaltare le già buone prestazioni del trx 3.3.
__________________
[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 45
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Hai ragione Massy, condivido in pieno, per un approccio al revo è sicuramente un buon compromesso perchè non manca niente e sicuramente bello è bello, ma guardando i video non ci vedo nulla di più dal tuo, dal mio o da altri, anzi, ci vedo molto meno, basta andare a vedere sul sito traxxas i vecchi video del revo. Inquadrature differenti, belle ma più nella norma, per un mezzo che quando è uscito "volava" letteralmente sulla woops.
Ora, mi sta bene la versione "speciale", perchè allora non complatare il tutto con un sistema di trasmissione più robusto visto che il platinum è per correre??? De gustibus... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Esatto...in pratica è un revo "kittato" come si suol dire, e a questo punto io ci avrei messo gli ingranaggi stile robinson racing in acciaio bello robusto, meglio qualche grammo in più e finire la gara piuttosto che ritirarsi per il cambio triturato!
O forse li hanno già in cantiere e li venderanno come optional a prezzi allucinanti...staremo a vedere! Cmq mi piace troppo il telaio color titanio, il blu stonava parecchio con gli hop red anodized!
__________________
[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Setup sheets e revo brushless edition | Enzo | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 3 | 12-11-2011 20:21 |
DOMANDA A VOI ESPERTI L'E-REVO Brushless EDITION è PIU' VELOCE DEL RUSTLER VXL? | newevo | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 4 | 04-07-2009 20:50 |
Puo' Il Revo Platinum Impennare ? | newevo | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-10-2008 18:14 |
E-revo 2008 Novita' | doc-46 | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 47 | 12-09-2008 19:56 |
MACH 28 PLATINUM in azione su truggy MAYHEM ST | silent_pc | Video | 5 | 06-11-2007 16:56 |