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#1 |
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New Cassa diff. Losi 8/8T/LST2
La Losi ha messo sul mercato una cassa differenziali di materiale più resisitente rispetto a quella di scatola, sembrerebbe che qualche pilota di troppo si sia lamentato a riguardo di cedimenti da parte delle plastiche, io personalmente non ho mai riscontrato nessun tipo di problema a riguardo, fortunatamente
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#2 | |
Senior Member
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Finalmente hanno fatto una cosa direi "F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E". Gli ingranaggi interni dell'LST2 dovrebbero poi essere in acciaio, e non in Zama, per cui spostandoli sull'8ight si avrebbero dei diff bullet proof. Ho usato il condizionale però, quindi non è detto........attendo conferme da qualcuno. ![]() |
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#3 |
Member
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si witeg, al momento, io sto usando proprio i satelliti e planetari della LST2 sulla 8ight T (con rasamenti) e sembrano essere migliori...
insieme alle casse, credo che abbiano definitivamente risolto il problema, era ora. io cmq ci avevo messo le casse della nova ![]() ciao |
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#4 |
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casse diff posteriori TeamLosi
Le casse stock TeamLosi non sono malvage ma quando si gira in piste con fortissime sollecitazioni rischiano di andare un poco in crisi se la gradazione dell'olio al suo interno è sicuramente sotto il 5000 wt, una noia se si considera che la macchina con 3000 wt al posteriore si trasforma da iena a gattina super precisa e veloce come un missile! Quello che invece ho notato in forte consumo sono le cellule, al posteriore vanno un poco in crisi: ecco le mie a 18 lt ma badate bene sono state letteralmente "violentate" dal fine settimana passato per l'ultimo lt con conseguente incidente
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#5 |
Junior Member
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Ciao Bestia, sinceramente credo che tu sia stato fortunato ad arrivare a 18lt!!!
Io sgranavo molto prima, adesso li controllo ogni 5/6 litri per vedere se va tutto bene....mi e' capitato comunque che alcune casse durassero solo 3 litri ed invece altre dopo 10 sono ancora perfette!!!misteri losi.... |
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#6 |
Super Moderatore
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Grande passero!!!
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#7 |
Super Moderatore
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Mitiko Lore e Passero ,
Io invece prima di ogni gara rifaccio i diff e sinceramente di problemi non ne ho mai avuti utilizzando il 5000 al post però da quando sono passato al 3000 si è evidenziato il prblema alle casse.... ora rpima di Monsummano l'ho sostituita con una nuova appena le apro vi faccio sapere in che condizioni è questa.... Piccola Nota : comprando la cassa diff Nuova da Planet x 8 /8-T appena arrivata e montata al post ho avuto problemi di accoppiamento corona pignone... dopo 30 minuti di smadonnamenti mi sono accrto che le hanno modificate... e se la volete montare al post vi tocca modificarle... quando ho tempo vi faccio vedere cosa ho dovuto fare.. cmq mi sa che la soluzione + efficace è l'abbinata cassa diff Nova rc + inserti tem losi... ciauz
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#8 |
Junior Member
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Io ho sostituito i perni (quelli che si inseriscono nel differenziale) che sono in plastica con altri in ergal sempre losi (costano 10-15€ esagerando!) ed ho allungato il tempo di vita del differenziale.
![]() Attenzione a quelli fioroni perche' a detta di chi li ha provati non sono molto precisi come misura e sforzano troppo sulla cellula. |
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#9 | |
Super Moderatore
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#10 |
Junior Member
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E' questa??? http://www.losi.com/Products/Feature...rodId=LOSB3528
Oppure e' quella classica modificata? ![]() |
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