![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Consiglio di sentire bene gli organizzatori, nel senso che la gara e' esclusivamente riservata ai buggy / truggy.....il monster truggyzzato forse puo' passare, ma non so se viene tenuto regolare il fatto che abbiano le marcie....
Giusto per non fare dei km a vuoto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
Dave è e rimane l'unica eccezione. Il suo Revo truggyzzato può passare, ma il motivo per cui è stato ammesso è un altro, diciamo una sorta di "ospite d'onore". Ok? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
La mia osservazione non era assolutamente riferita a Dave, era solo un consiglio per tutti quelli che leggono e magari si iscrivono risciando poi di non girare perche' il mezzo non viene accettato...ognuno fa poi come crede......
![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Passero non prenderla a male, non c'è bisogno di sbattere la testa conto il muro, ho solo dato la spiegazione per chiarire l'eccezione.
Serviva solo per evitare episodi spiacevoli come hai detto tu. Ci vediamo il 10, ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Tranqui, ribadivo solo in concetto perche' ho gia' visto altre volte errori del genere....e ci si rimane male se poi non si riesce a girare!!!
Ci si becca il 10!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Raga tranquilli, sapete che non sono il tipo che se la prende.
Io vengo sicuro, poi se mi fanno delle storie di certo non mi metto a piangere, nel peggiore delle ipotesi do un botta in testa a qualcuno e corro col suo truggy ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Peccato era l'occasione giusta per far capire a Dave che è ora di comprare un LST2
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Grandi!!! Ci sono anche io il 10 a Voghera!!!! Così ci si rivede!!
Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing | Rouge711 | Eventi e Gare Passati | 131 | 25-11-2008 10:00 |
Saturday Night "Nitro Contest" 2008/05/10 | Mostro Nik | Video | 7 | 11-06-2008 14:45 |
[Foto] 2008/05/10 Voghrera (PV) - "Saturday Night Nitro Contest" by PlanetRacing | planetracing | Foto | 42 | 25-05-2008 21:21 |
psicho nitro blast! "sono malati" | br-netto | Video | 3 | 11-02-2008 10:29 |
1°contest " The best of truggy Hpi" by Mg '06 | Mostro Nik | Truggy HPI | 1 | 18-12-2006 10:04 |