![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ma per il revo andrebbe bene questa MIP ???
Comunque.. ho smontato la frizione a tre ceppi della integy proprio adesso, dopo circa 1 litro d'uso.. Beh, fa cagare!!!! Mi spiego meglio. I ceppi in alluminio, seppur non consumati sfregando contro la campana probabilmente si deformano un pelino o fanno una microbavetta all'interno della sede della molla e quindi il risultato e' che la molla si blocca in corrispondenza di dove appunto il ceppo striscia sulla campana. Per togliere la molla ho dovuto attrezzarmi di pinza e tirare fino a sformarla tutta!!!! Quindi, subito dopo via tutto nella spazzatura! Prima di buttarla pero' sono passato dalla bilancina: Volano originale con i suoi due ceppi a confronto della integy tre ceppi hanno fatto segnare la medesima pesata: 15 grammi tondi tondi. Quindi non c'e' vantaggio di prestazioni, anzi, e nemmeno di peso. Riassunto della puntata: BOCCIATA !!! SICURAMENTE domani, con la frizione originale, sono pronto a giocarmi i maroni che il mio revuzzo impennera' di bestia. Ne sono sicuro al punto che ho allestito una wheely bar artigianale recuperando delle ruotine di un aereo ![]() Se funziona domani posto le foto ![]() Ciao a tutti, belli e brutti. Lorissssssssssssss
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NEWS: Star Motors (SIRIO) frizione dedicata | Bestia | Truggy LOSI | 7 | 03-11-2008 17:16 |
Un Altro Gioiellino (forse Tasci Aprezzerà Piu Degli Altri) | Extreme999 | Foto | 9 | 05-12-2007 18:39 |
Frizione | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 09-07-2006 17:02 |