|  | 
|  | 
|  07-05-2008, 11:16 | #1 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
				Potenza della reputazione: 78    |  Complimenti!!!!! 

Ragazzi, vi devo proprio fare troppi complimenti   vedo che sapientemente avete realizzato un tracciato molto completo e intelligentemente distribuito! I salti sono di ottimissima realizzazione per forma e posizione: nessun obbligo per il pilota di strafare forzatamente con voli improponibili  per chì ne ha le capacità cmq si vola sul triplo sotto al palco! Bellissimi anche i due doppi da affrontare veloci e spettacolari le wops in pieno stile americano con introduzione da una bella parte guidata: il pilota preciso fa il tempo, gli smanettoni stanno a ruote alzate  ! Infine il dritto con la staccatona finale...questo è un gran tracciato, complimenti! E siccome anche l'occhio vuole la sua parte direi che la campagna adiacente è una cartolina. | 
|   |   | 
|  07-05-2008, 17:49 | #2 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bolzano Età : 45 
				Potenza della reputazione: 44     | 

come non quotare bestia , veramente un capolavoro      
				__________________ Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa | 
|   |   | 
|  07-05-2008, 21:19 | #3 | 
| Member Registrato dal: Feb 2008 residenza: Salemi (TP) Età : 50 
				Potenza della reputazione: 0  | 

Grazie mille bestia e mostro diciamo che quello che hai scritto lo quoto anch'io al 100% in quanto è quello che abbiamo proprio voluto fare. hai proprio ragione che il pilota preciso e tecnico fa il vero tempo!!!! ad essere sincero l'unico piccola imprecisione è la vicinanza tra i 2 doppi  non ti fa avere abbastanza slancio per affrontare il 2°. io con mio losone 8T ho imparato dopo un paio di volte...il trucco è affrontare il primo dei doppi salti moderatamente in modo da atterrare soffice sulla rampa in discesa per prendere slancio e affrontare il secondo.....gli smanettoni dovranno pagare un recuperatore personale per evitare di correre loro in pista per mettere a posto il loro automodello    cmq grazie ancora...spero presto le ultime foto.... | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| trapani e provincia???? | kitekiller | Incontriamoci e Giriamo | 0 | 21-10-2012 16:21 | 
| 2009/04/05 Salemi (TP) - Inaugurazione pista Alicia Off Road | kactus | Eventi e Gare Passati | 8 | 28-04-2009 15:28 | 
| 2006/09/24 Salemi (TP) - Gara Trial e Velocità by Futura Productin | fifiddu | Eventi e Gare Passati | 0 | 20-09-2006 23:23 | 
| 2006/09/24 Salemi (TP) - Gara Velocità by Pista Futura | fifiddu | Eventi e Gare Passati | 1 | 07-09-2006 21:25 | 
| video pista off-road "futura" salemi (TP) | termik777 | Video | 3 | 13-05-2006 10:17 |