![]() |
|
![]() |
#1 | |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
ok capito... quindi la prendo rtr ci prendo famigliarita e mi affino i pollici...dopo di che inizio col tempo a renderla da competizione... questo dicevi tu? questa era la mia intenzione cosi ci prendo la mano e quando saro abbastanza bravo inizio a sostuire i pezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
perfetto ti ringrazio.....
tanto devo aquisire dell esperienza e la versione pro nn è ancora il caso mio per adesso... dal momento che posso rendere l rtr come la pro l aquisto e via ![]() ![]() ![]() tutti felici e contenti.... apparte questo la prima cosa che voglio fare,,,dal momento che sono diplomato al liceo artistico e specializzato,,,creare una scocca per il mio truggy...ci sono delle guide che spiegano passo passo come si fa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Ciao Oscar, una buona dose di informazioni sul CEN può dartele anche Fuzzi!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
ah ah ah, lascia perdere quello che ti dice Tà, quello come me e tanti altri qui, ha la ghiaia nel cervello e quando non gli pace qualcosa va giù pari senza mezze parole
![]() Io non ho ancora avuto modo di povare personalmente la Matrix di persona, ma a sentimento mi vien da dire che è un buon modello, l'ho vista girare in pista ed è sicuramente competitiva inoltre nelle ultime gare che ho assisitito, ho visto il "Dr Fuzzi" e la sua Arena dare "lezioni di buone maniere" a tutti! ![]() ![]() Quote:
![]() TECNICA - Carrozze e Verniciature
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo le parole di Dave
ora non so il MR. Fuzzi se utilizza la verione rtr (mal al 99% è la Pro) cmq sarà anche per la sua esperienza e guida per adesso alle gare a cui ho partecipato anchio è sempre salito sul gradini del podio... quindi non è un modello da scartare... Però potrei consigliarti anche un Buon Hobao st del quale anche in versione rtr ne parlano tutti gran bene... Poi la decisione spetta a te.. saluti Nik ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Quote:
grazie mostro.... cmq si anche io credo sia la versione pro... cmq si la mia intenzione dal momento che nn ho esperienza come ho scritto prima è acquistare l rtr per prendere confidenza e abilita...poi col tempo diventando piu bravo sostituire pezzo per pezzo e renderla come la versione pro e competere... grazie ragazzi mi avete convinto vada per la matrix ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Quote:
grazie milleeee...ora mai sono quasi convinto di acquistarla... sono contento di aquistare un bel mezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cen Matrix 5E mt 4WD | dani75 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 0 | 05-03-2012 04:42 |
CEN Matrix Arena Elettrificato | Blue-T | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 1 | 22-07-2010 19:26 |
truggy arena rtr | nicomaxx | Truggy CEN | 0 | 13-12-2009 15:43 |
matrix buggy | Premier 4ever | Buggy Nitro | 15 | 16-05-2008 11:59 |
informazione sulle matrix | begun | Truggy CEN | 4 | 13-05-2008 14:01 |