Quote:
Originariamente inviata da Balondo1100
Quoto in pieno tutto quello detto da Rouge, è stata una bellissima giornata e la cumpa veramente ottima!!! Abbiamo riso come dei pazzi.... Peccato per me che ho girato pochissimo....Appena arrivato, il monster ha deciso bene di inchiodarsi di trasmissione e non mi sono neanche iscritto alla batteria, L'8T andava come una saetta fino a che l'RB non mi ha tritato la coppia conica post e la cassa del centrale (sputava i satelliti).... Morale della favola ho fatto mezza qualifica su 3 tre sessioni e 5 giri di gara (arrivando 5° su 7) solo con la trazione anteriore fino a che il centrale non mi ha mollato definitavamente.... Spero di rifarmi il 20/07 (se si rifarà come stanno vociferando).... Spero veniate anche voi di MG per una bella baraccata in grande stile....e soprattutto per conoscervi....
Cmq faccio i miei complimenti sia a Rouge che a Puleo per la guida veramente pulita....gran bei pollici...
Per guidare così ne devo fare ancora di strada..... 
|
Grazie Balondo!!!
Mi spiace che tu abbia avuto problemi meccanici fin da subito, ma ti rifarai sicuramente alla prossima!!!!