![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
L'ultimo ordine che ho fatto da amainhobbies.com mi ha creato dei problemi in dogana visto che non avevano messo fuori dal pacco la fattura di vendita.
Fortunatamente mi hanno contattato e nel giro di 2 settimane si è risolto tutto... In bocca al lupo!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie a tutti....anche se non ho ancora deciso se rischiare lo "sbattone dogana" ..
e risparmiare qualche centone( che comunque spenderei subito appena mi arriva il mezzo)....o andare sul sicuro.... a presto mie notizie... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
pensa che se gli lo chiedi il tipo si incazza alla grande... ![]() Cmq Filli ho ricevuto Notizie che i 3 motori ordinati sono arrivati a destinazione ecco quello che abbiamo pagato .. prezzo materiale acquistato in dollari 716,563 USD = 460 eur abbiamo pagato 52 euro di tasse doganali e IVA e ti dirò che ho risparmiato ancora + di 60 euro rispetto ad alcuni shop on-line saluti Nik
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
la roba da amainh. è arrivata puntualissima nel giro di 8 giorni...dazi 25€ su quasi 200$ di spesa...nonostante le tasse ho risparmaito parecchio su alcuni pezzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Costi di manutenzione Buggy-Truggy | XTR2 | ![]() |
26 | 27-01-2007 10:02 |