![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
un triton carica tranquillamente 14 celle, ma ormai lo fanno tutti
beh si smuovere un monster richiede molta potenza poi con quei due BD che sono una mezza fregatura... mi sono sfiziato e sto cambiando motorizzazione, un bel BL alimentato a 14.4V, per ora 12 celle, più avanti step up con le lipozze beh se eri un tourer EP sai già tutto quello che c'è da sapere e anche di più Zappa quelle benedette celle e goditi l'E-revone, se nn avessi un esavage ci farei un pensierino ![]() a breve ti saprò dire quale rende meglio tra eSa e eRe a parità di motori/esc/bat ![]() saluterrimi!
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 47
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Mah ti dirò i Titan che ha sotto non sono poi così malaccio.
Ieri sera ho girato su uno sterrato e anche so non sono stato lì a controllare col cronometro penso di aver toccato i 18 minuti abbondanti per pacco(con pacco intendo ovviamente una coppia). Venendo dal touring sì ho una certa competenza, ma ho smesso proprio quando sono uscite le lipo quindi su questi mostroni di energia sò ben poco...ho letto su qualche forum americano di un tipo che con delle 8000 gira 1 ora. Seguirei il tuo consiglio di zappare ma non ho lo zappatore per il momento me lo porto in vacanza in campagna e me lo godo così sugli sterrati poi a Settembre appena ho tempo di buttarmi in pista vedrò quali upgrade fare....sicuramente un singolo brushless mi tenta parecchio. Grazie di tutto e buone vacanze |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Registrato dal: May 2007
residenza: Milano
Età : 42
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
vedo che sei tornato e ti stai informando
![]()
__________________
nel dubbio.... spalanca!! E revo + Mini Inferno ![]() H8ITA admin |
![]() |
![]() |