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#1 | |
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#2 |
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Ciao Byron beh che ti dobbiamo dire, in pochissimo tempo stai modificando il revo come abbiamo fatto ai tempi tutti noi, con pezzi di tutto rispetto che non lo fanno solo agressivo ma servono a migliorare lo stile di guida.
L'alettone serve bravissimo ad averlo comprato, magari se ti rimangon qualche € comprati una bella scocca aerodinamica se non l'hai già fatto, metti il freno posteriore che aiuta tantissimo, al posto del freno originale mettine uno in carbonio o graphite con pasticche al teflon, dedicati poi all'elettronica sempre che non l'hai già fatto mettendo una radio con le pa**e e poi se proprio vuoi fare il fighetto metti anche i blocchi ruote in alluminio, già in un'altra spiegazione il buon Dave li consigliava, io sottolineo che servono per non avere quei giochi fastidiosi che la plastica provoca con l'usura, e....niente, dai Gassssssss!!!!!
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#3 |
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per scocca aerodinamica quale intendi???io ho appena comprato la crow plazer è buona????cosa intendi per elettronica i servi x caso???e cosa sono i blocchi ruote in allu???scusa tutte queste domande ma come detto non sono molto informato...
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#4 |
Moderatore
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come scocca la clawz va benissimo oppure la tango o la illuzion concept, bellissime, cmq scocche aerodinamiche stile truggy.
Per elettronica direi oltre a dei buoni servi veloci e potenti anche un impianto radio buono. Per blocchi ruota intendo quelli collegati ai braccetti, sono 4 in un modello, sono di plastica di serie ma ci sono anche di alluminio. http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXJHA8&P=7 tranquillo con le domande, siamo quì apposta per aiutarvi. ![]()
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#5 |
Member
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ragazzi ho visto che la traxxas fà degli ammo con gli steli dorati il mio negoziante dice che sono migliori di quelli originali, voi cosa ne pensate, li compro
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#6 |
Moderatore
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Sono migliori come scorrevolezza e resistenza, se non costano tanto e vuoi provare accomodati pure!!!
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#7 |
Senior Member
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Foc, scatto libero al avantreno, lascia perdere il diffe centrale ti smorza il bello del monster
cambia gli shaft e metti i CVD, esagoni da 17, studia i pesi e quindi il bilanciamento del mezzo, prendendolo dal mezzo dovrebbe stare in equilibrio nel fulcro degli assi controlla i cuscinetti, se girano male cambiali crowd? ottima scocca, robusta e filante, anche le Jconc meritano
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