![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
come scocca la clawz va benissimo oppure la tango o la illuzion concept, bellissime, cmq scocche aerodinamiche stile truggy.
Per elettronica direi oltre a dei buoni servi veloci e potenti anche un impianto radio buono. Per blocchi ruota intendo quelli collegati ai braccetti, sono 4 in un modello, sono di plastica di serie ma ci sono anche di alluminio. http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXJHA8&P=7 tranquillo con le domande, siamo quì apposta per aiutarvi. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ragazzi ho visto che la traxxas fà degli ammo con gli steli dorati il mio negoziante dice che sono migliori di quelli originali, voi cosa ne pensate, li compro
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Sono migliori come scorrevolezza e resistenza, se non costano tanto e vuoi provare accomodati pure!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Foc, scatto libero al avantreno, lascia perdere il diffe centrale ti smorza il bello del monster
cambia gli shaft e metti i CVD, esagoni da 17, studia i pesi e quindi il bilanciamento del mezzo, prendendolo dal mezzo dovrebbe stare in equilibrio nel fulcro degli assi controlla i cuscinetti, se girano male cambiali crowd? ottima scocca, robusta e filante, anche le Jconc meritano
![]() |
#5 |
Member
Foc, scatto libero al avantreno, lascia perdere il diffe centrale ti smorza il bello del monster
cambia gli shaft e metti i CVD ma la foc cosa sarebbe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
REVO......REGNA!!!!!!!!!!! Ultima modifica di byron; 11-09-2008 a 20:01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
e comunque considera che giro solo in pista....
![]() |
#7 |
Senior Member
Sul differenziale centrale sono d'accordissimo col Tasci, io mi ci sono trovato male, perchè se è vero che il mezzo diventa più "gestibile" è anche vero che diventa un po' noioso e soprattutto quasi incontrollabile sui salti!
Tieni presente che col differenziale centrale il mezzo non impenna e ha una ripresa un po' smorzata, mentre con la FOC (Forward Only Conversion = solo marcia avanti) è uno spettacolo, magari abbinata ai rapporti "close ratio", pensati proprio per la pista. Gli shaft sono gli omocinetici, ovvero quei cosi che dal differenziale portano il moto alle ruote, quei robi neri con le cuffiette blu per intenderci...Tasci consiglia i CVD che in pratica sono degli steli in acciaio che sostituiscono gli shaft, solo che funzionano a cardano e bicchiere...provati entrambi ma mi sono trovato meglio coi traxxas..questione di gusti, certo l'estetica premia a cvd! PS gli steli degli ammo lasciali perdere...hanno un costo esagerato, io non ne ho mai piegato uno in un anno, basta prendere dei piccoli accorgimenti che trovi nel forum!
![]() |
#8 |
Member
allora la foc già c'è l'ho perchè il revo l'ho preso di seconda mano e aveva già la retro tolta, allora mi consigli di togliere il diffe(aquisto inutile
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consigli setup | puma303 | Truggy HOBAO | 19 | 18-03-2014 11:45 |
TT MT4 G3 - Consigli | Tanko998 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 9 | 07-11-2012 07:24 |
consigli servi | gianluca | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 12 | 11-07-2011 10:10 |
Consigli Cen Genesis 46 | andrea genesis | Monster Truck CEN | 0 | 18-01-2010 10:22 |
radiocomando , consigli | marlon | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 17 | 18-04-2009 12:00 |