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#1 |
Member
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trapani
Età : 37
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ragazzi ho visto che la traxxas fà degli ammo con gli steli dorati il mio negoziante dice che sono migliori di quelli originali, voi cosa ne pensate, li compro
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REVO......REGNA!!!!!!!!!!! |
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#2 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
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Sono migliori come scorrevolezza e resistenza, se non costano tanto e vuoi provare accomodati pure!!!
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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Foc, scatto libero al avantreno, lascia perdere il diffe centrale ti smorza il bello del monster
cambia gli shaft e metti i CVD, esagoni da 17, studia i pesi e quindi il bilanciamento del mezzo, prendendolo dal mezzo dovrebbe stare in equilibrio nel fulcro degli assi controlla i cuscinetti, se girano male cambiali crowd? ottima scocca, robusta e filante, anche le Jconc meritano
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#4 |
Member
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trapani
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Foc, scatto libero al avantreno, lascia perdere il diffe centrale ti smorza il bello del monster
cambia gli shaft e metti i CVD ma la foc cosa sarebbe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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REVO......REGNA!!!!!!!!!!! Ultima modifica di byron; 11-09-2008 a 20:01 |
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#5 |
Member
Registrato dal: Aug 2008
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e comunque considera che giro solo in pista....
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REVO......REGNA!!!!!!!!!!! |
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
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Messaggi: 648
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Sul differenziale centrale sono d'accordissimo col Tasci, io mi ci sono trovato male, perchè se è vero che il mezzo diventa più "gestibile" è anche vero che diventa un po' noioso e soprattutto quasi incontrollabile sui salti!
Tieni presente che col differenziale centrale il mezzo non impenna e ha una ripresa un po' smorzata, mentre con la FOC (Forward Only Conversion = solo marcia avanti) è uno spettacolo, magari abbinata ai rapporti "close ratio", pensati proprio per la pista. Gli shaft sono gli omocinetici, ovvero quei cosi che dal differenziale portano il moto alle ruote, quei robi neri con le cuffiette blu per intenderci...Tasci consiglia i CVD che in pratica sono degli steli in acciaio che sostituiscono gli shaft, solo che funzionano a cardano e bicchiere...provati entrambi ma mi sono trovato meglio coi traxxas..questione di gusti, certo l'estetica premia a cvd! PS gli steli degli ammo lasciali perdere...hanno un costo esagerato, io non ne ho mai piegato uno in un anno, basta prendere dei piccoli accorgimenti che trovi nel forum!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#7 |
Member
Registrato dal: Aug 2008
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allora la foc già c'è l'ho perchè il revo l'ho preso di seconda mano e aveva già la retro tolta, allora mi consigli di togliere il diffe(aquisto inutile
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#8 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
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Messaggi: 648
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Quote:
Gli omocinetici sono gli assi delle ruote...direi che li hai! Puoi andare tranquillo con quelli originali che non sono male! Per quanto riguarda il differenziale centrale, che dire, provalo tanto ci vogliono 10 minuti a montarlo...noterai una grossa differenza nelle correzioni sui salti e nello spunto in ripresa...senza contare che frenerà solo davanti e quindi dovrai comprare il freno posteriore traxxas, che tra l'altro sul 2.5 non puoi montarlo!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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