..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2008, 17:28   #1
Manetta
Senior Member

L'avatar di Manetta

Potenza della reputazione: 0
Manetta is on a distinguished road
ancora grazie a voi per esse venuti,poi boga perchè non sei venuto da me,che ti rimediavo il danno alla cassetta,te l'avevo detto che ti aiutavo io,vabe l'importante è che vi siete divertiti tutti, al prossimo gasssssssssssseeeeeeeeeeeee in fondo

LA CLIO A SX è LA WILLIAMS 2000
A DX LA MIA PICCOLA LA 1800 16V
Manetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2008, 17:39   #2
Mostro Nik
Super Moderatore

Potenza della reputazione: 44
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Complimenti anche da parte mia alla banda toscana,
anche se non sono potuto essere dei vostri immagino come avete trattato questi ragazzi...quindi vi meritate un grandissimo
Io vi ringrazio ufficialmente x tutte le volte che mi avete ospitato (e sono parecchie) ogni week end passato in vostra compagnia è stato un Mg-day in famiglia
quindi grazie a:
Giacomino; Bestia; Manetta; Leo; Archimede; Luca; tommy; ecc ecc

Siete Dei Miti

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2008, 18:31   #3
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ragazzi grazie a tutti voi!!! Come sempre gli utent del MG si sanno far distinguere!!! Ringrazio ancora tutti, lo sapete che vi porto nel cuore! Un grosso dispiacere è non aver avuto con noi Nik che è ormai un toscano di adozione, oltre che un grande amico fraterno e personaggio basilare del MG!!! La prossima volta conto di vdere anche il mitico Tasi Emme Rouge Samu e chì più ne ha ne metta!|

(Grazie Dave)

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2008, 18:41   #4
Onryo
Amministratore

L'avatar di Onryo

Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Che bella giornata ragazzi! Questa volta, non avendo portato il mezzo , sono riuscito a godermi lo spirito Monster Garage Day al 100%! Un caloroso ringraziamento a tutta la formazione toscana... accoglienza ed organizzazione al top! Sono addirittura riusciti a tenere le nuvole lontane da Pistoia!
Come sempre è stato un piacere ritrovare le vecchie conoscenze tanto quanto farne altre nuove... avete contribuito tutti all'ottima riuscita di questa giornata. Grandi!

@Nik: ho sperato fino all'ultimo che una magia ti avrebbe portato in Toscana... non vederti indaffarato sul tuo banchetto rosso è stato un duro colpo! Mannaggia!

@Bestia: la tua 8T è una belva assetata di sangue! E' stato un onore poterla provare, grazie miticooooo!
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2008, 19:49   #5
lelenonmolla
Senior Member

L'avatar di lelenonmolla

Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
che spettacolo !!!!!! ORGANIZZAZIONE AL TOP COME PREVEDEVO . ero sicuro che la banda toscana non mente mai !!!!! sano e puro divertimento senza la frenesia di una competizione . mi ha fatto piacere rivedere tutti e poter scambiare due chiacchere in santa pace ......peccato per nik !!!! ci si mancato . del resto grazie a tutti per esistere !!!!!!