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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Esatto è proprio una frizioncina parastrappi, io chiudo il dado e quando sento sforzare riapro di mezzo giro, poi man mano che prendi confidenza imparerai a usarla come si deve!
Io ad esempio la mattinata dell'mg day l'ho fatta con la slipper molto morbida, dato che c'era fango, ho chiuso il dado a pacco e poi aperto di un giro, in modo che non tutti i giri del motore arrivassero alla trasmissione! (Il mix sirio - crime fighter - fango è letale per la trasmissione) Anche sull'erba devi stare attento a lasciare la slipper un po' aperta, mentre puoi andare più tranquillo su pista polverosa o terra asciutta...in pratica riassumendo: se hai poco grip --> slipper tirata (chiudi bene il dado e svita mezzo giro) se hai tanto grip --> slipper morbida (chiudi bene e svita un po' più di mezzo giro) Occhio che se lasci la slipper troppo aperta il motore gira ma la macchina non si muove, fai un po' di prove senza gremare il motorello!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#2 |
Junior Member
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pescara
Età : 46
Messaggi: 14
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Grazie ragà
sempre pronti... ![]() |
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