![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Torino
Età : 47
Messaggi: 20
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Non vorrei giudicarlo vedendo solo le foto anche perché penso che per giudicare un mezzo bisogna prima spremerlo per bene in pista! Pero visto che siamo qui due cose, le dico. Il motore lo conosco, ho avuto modo di provarlo, beh si può dire che è economico, duraturo, e facile da carburare. Ma purtroppo non ci siamo con il telaio, ha una concezione di almeno 10 anni fa. E poi le plastiche, reggeranno quest’inverno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Milano (Arese)
Età : 44
Messaggi: 100
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
e comunque so di non avere un mezzo tipo hobao,hpi,losi o quantaltro ma per essere il mio primo truggy non mi lamento anche perche' rtr e nuovo l'ho pagato meno di 200e!!ora in negozio lo vendono a piu' di 400e... Comunque appena riesco provo a fare qualche video cosi da capirci meglio. Grazie per aver risposto anche in maniera negativa..se no' che ci stiamo a fare qua...non siamo mica tutti belli e bravi.... ![]()
__________________
![]() When in trouble gas it..!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Torino
Età : 47
Messaggi: 20
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Le plastiche, in effetti, si assomigliano tutte, ma solo mettendole alla dura prova si riesce a capire se la mescola e valida. E quanto riguarda il telaio prova per esempio a confrontarlo con il Kyosho inferno mp 7.5, un mezzo all’epoca molto valido tanto che la maggior parte dei truggy e buggy deriva da questo mezzo, ma purtroppo ormai superato soprattutto nella distribuzione dei pesi. A eco in ogni modo non era un giudizio ma solo un’osservazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
True Model News | MonsterGarage.it | ![]() |
22 | 04-04-2009 14:31 |
bolton.model mart | filli | ![]() |
1 | 05-08-2008 13:48 |
Bolton model mart | emmedi40 | Negozi | 33 | 29-04-2008 21:48 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |
SKID new era model. | Jorrison | Monster Truck LOSI | 5 | 30-05-2006 10:31 |