![]() |
|
|
|
|
#1 | |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Si è rimodernata con i tempi, certamente adesso darà meno nell'occhio tra il traffico, è molto vicina ad una qualunque 2 volumi jap . Io attualmente possiedo una Mazda 3 ed ecco le foto per capire il design, nella prima una Mazda 3 elaborata e nella seconda la Subaru Impreza..chiaramente la somiglianza è soltanto a livello estetico. Notre anche la grandissima smiglianza nel taglio dei vetri...è quella la vera tendenza di cui i riferivo sopra...fate una ricerca e vedrete se quel taglio non lo ritrovate su una quantità impressionane di modelli.
Ultima modifica di Bestia; 22-10-2008 a 11:32 |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
GRANDE BESTIA che difende il marchio !!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Cmq Bestia hai ragione!...è un'idea geniale la tua, ora devi solo mettergli il simbolino della subaru sulla mazda è puoi competere con il Lele!
![]() ...cmq scherzi a parte io sono un grandissimo sostenitore della subaru!...dico solo che questa ultima versione come estetica della carrozza nun me piace, parere personale eh...ma se avesse la scocca della nuova lancer... ![]() ...cmq la subby rimane la subby!
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Hai ragione, per un occhio pramente rallystico/competizionistico è sicuramente più pratica la scocca della subby!
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Udine
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Bel video pero non è la trasformazione da stradale a wrc bensi a super n il wrc è diverso, non partono nemmeno dalla scocca stradale per le wrc ma da una scocca specifica...c'è una differenza abissale tra un super n ed un wrc è come dire un mezzo rtr ed uno pro
.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Udine
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Questa è la costruzione del wrc
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Time attack subaru 850hp | LUCHINO-BOLOGNA | Video | 3 | 27-10-2009 19:01 |
| a sciare col Subaru... | Dave Rotella | Video | 12 | 21-03-2008 17:53 |
| il subaru e' sempre il subaru !!! | lelenonmolla | Video | 15 | 26-01-2008 22:44 |