![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
in effetti avete ragione, solo ke io devo farmi rispettare in un mondo di buggysti e la cosa nn è facile, quindi devo trovare un modo x satre al loro passo!!
![]() cmq se il peso nn è la cosa essenziale vedo un pò di rivedermi i futuri acquisti, anke se il telaio della vantage nn me lo togie nessuno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 43
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
MONSTER ![]() ![]() PASSAGLI SOPRA !!! ![]()
__________________
[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
si la mia strategia è quella xò le devo raggiungere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trapani
Età : 37
Messaggi: 89
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
deci raggiungerli??? non puoi fare la pista a contraro???
![]() ![]() ![]()
__________________
REVO......REGNA!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Occhio che ad allegerire il mezzo oltre a non essere una cosa facile
bisogna anche saperlo poi ribilanciare onde evitare di ritrovarsi ad ogni salto sbilanciati sul lato + pesante del veicolo con le conseguenze del caso... il mio consiglio è parti dal progetto del 3.3 lascia tutta la plastica possibile e inizia a lavorare molto su assetti e gradazione diffezenziali...cosi da raggiungere un buon compromesso tra il tuo stile di guida e i limiti del mezzo.... poi non ti rimane che macinare km su km peraffinare le tue qualità di pilota per poi magari passare ad un motore + potente..ma intanto divertiti e fai fuori un apio di trx 3.3 saluti Nik
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie nik penso ankio ke la cosa migliore da fare si quella, ora ho su un picco 21 xò ancora nn ho fatto gare contro i miei amici buggysti in effetti dovrei prima fare qualche gara con loro e migliorare ciò ke nn va.
altra domanda vorrei regolare il droop xò anke se cambio la posizione dei push road nei braccetti, l'escursione è sempre la stessa, cm è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Se vuoi fare una cosa del tipo "rebound stop" inserisci all'interno della cassa dell'ammo sullo stelo un pezzetto di tubo al silicone, con più sarà lungo il pezzetto di tubo con piu il mezzo rimarrà schiacciato a terra, cosi riuscirai a mantenere una certa rigidità di molle senza che il mezzo si alzi oltremodo causando troppo effetto rollio in curva e beccheggio in acc/frenata
![]()
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
si in effettti è il modo migliore, quindi metto un tubo d poco + lungo all'anteriore e + corto al posteriore, io sto seguendo una guida di xrc cars e dice appunto ke è meglio mettere + droop al posteriore e meno all'anteriore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cosa usare per alleggerire | superkronik | Monster Truck LOSI | 11 | 15-03-2008 23:36 |
Alleggerire il savage | Biker85 | Monster Truck HPI | 25 | 16-01-2008 18:06 |