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Vecchio 14-11-2008, 23:33   #1
Massyyyyy
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Massyyyyy is on a distinguished road
L'ammo appena richiuso deve tornare di circa 1cm!

Il foro da 1,8 mm è un tantino esagerato, è strano perchè di solito i fori più piccoli di un millimetro...

Il teflon provalo, se non perde sei a cavallo
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2008, 07:58   #2
Rouge711
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Rouge711 is on a distinguished road
I Piggyback sono esteticamente gli ammortizzatori più belli che abbiano mai fatto, ma......
.... non sono per nulla facili da proparare.
Ognuno ha la sua tecnica per riempirlio, io faccio così:

prima di tutto è fondamentale non ungere né la guarnizione del tappo del serbatoio di recupero, né il tappo stasso. Guarnizione unta e sede unta non vanno d'accordo, perderà di tenuta durante la chiusura del tappo.

Per un corretto montaggio devi prima riempire gradualmente il corpo dell'ammortizzatore facendo muovere lo stelo fino al livello dell'olio in modo da far risalire velocemente eventuale aria.
Fatto questo tappi l'ammortizzatore avendo cura che il serbatoio separato sia aperto.
Capovolgi l'ammortizzatore e riempi il serbatoio separato fino a metà. Spingi lievemente lo stelo fino a spingere l'aria rimasta in circolo nel serbatoio.
Metti la membrana in neoprene (la cartuccina piccola) ed eventualmente rabbocchi con altro olio prima di chiudere. Non riempire fino all'orlo il serbatoio altrimenti non ci sarà compensazione di volume.

Ci vuole comunque una certa manualità prima di riuscire a realizzare 4 ammortizzatori in un certo modo, specialmente perfettamente uguali due a due.

L'utente Samu ha i miei vecchi piggyback caricati in questo modo, chiedigli come vanno!

Ciao
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