![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
se proprio proprio vui girare e sei disposto a tutto potresti comprare un inverter da macchina da tipo 300w e un paio di faretti alogeni da 150w ...non sara' il massimo ma meglio che stare fermi..
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Beh io lavoro in una ditta dove si producono pali della luce...se ti serve qualcosa fai un fischio
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Riguardo alle luci da portrmi dietro con inverter sono perplesso... altra attrezzatura da portarsi dietro?!
Voi direte che sono un rompi balle ma io avevo intenzione di fare qualcosa di più semplice e magari meno costose... però non so cosa!! Avevo visto il kit di luci per il baja ma non riesco a capire come installarlo a livello di struttura. Ho pensato di fare un sostegno con i tubi di alluminio(quelli grigi) sulla scocca all'altezza del motore vicino al finestrino di plastica ma non so come bloccare la piastrina di led sul sostegno in modo sicuro, certo che essendo buio eviterò di fare pazzie con il Savage... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
![]() vorresti fare qualcosa de genere? sappi che devi forare la carrozza,servono dai 2 ai 6 led silicone nero e un piccolo pacco,batterie da 3v
![]() |
#5 |
Junior Member
questa potrebbe essere una buona soluzione oltre al materiale elencato serve altro a parte i fili da dover colgare il tutto?
Le luci fanno abbastanza luce per girare di notte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Quote:
Il problema e l'orientamento quindi l'ideale sarebbe far un "portalampada" (Una L di plastica o anche lexan và + che bene) in modo da non poter orientare il led a piacimento perchè se li blocchi sulla carrozza l'orientamento è casuale. Io ho usato 9 led (6 anteriori + 4 post),fili,connettore ereditato da un servo rotto, e silicone nero per fissare e isolare
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
ok provo a vedere se riesco a riealizzare l'impiantino...
Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
notte bianca G.M.L. PRESENTE.... | pinokyosho | Off-Topic | 0 | 21-10-2009 13:19 |
in accelerazione ruote anteriori ballerine | gianni8 | Monster Truck LOSI | 5 | 16-03-2008 00:11 |
L'aria fresca della California profuma di nitro!! Anche di notte!!! | Bestia | Video | 11 | 01-06-2007 08:33 |
vorrei girare il mio primo FILM | garn One | ![]() |
3 | 16-10-2006 09:00 |
girare in spiaggia | Rchrome | ![]() |
4 | 10-06-2006 14:14 |