![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
anche se per questa volta non ci è andata proprio benissimo, visto che chi per un motivo, chi per un' altro, dei nostri solo Giuseppe è riuscito ad arrivare in finale, purtroppo ci sarebbe piaciuto fare di meglio, ma l'importante era esserci e dare il massimo e questo posso garantire che l'abbiamo fatto!
![]() RISULTATI: Qualifiche Buggy F1 Qualifiche Buggy F2 Qualifiche Truggy Risultati Finale F1 Risultati Finale F2 Risultati Finale Truggy Race of Champion F1 Race of Champion F2 Race of Champion Truggy FONTE: il grande PIERO di PHOTORACES che ringrazio per la simpatia e la disponibilità. Mancano all'appello i risultati delle Semifinali A e B Truggy, qualcuno le ha tovate da quelche parte?!?
Ultima modifica di Dave Rotella; 26-11-2008 a 09:57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Due grandi personaggi che è stato più che un piacere conoscere di persona
Pino e Giuseppe Boris e la "Centrale Atomica" Rimmel che mi è dispiaciuto non poter immortalare mentre mi faceva da meccanico Il grande Nik che è andato fortissimo riuscendo ad entrare anche nella "Race of Champion" e si è pure sbattuto di brutto per darmi una mano a sistemare il mio Jammin La banda Toscana: Ale, Danilo e Luca, peccato che Bestia si si ammalato all' ultimo momento, abbiamo sentito la tua mancanza!
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Uo po di foto dei mezzi che hanno rappresentato MG
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
ecco un' idea della miscela di armonia e amicizie che si respirava nel box MG
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
GRANDI RAGAZZI, SIETE PROPRIO FORTI E COMPLIMENTI PER I VOSTRI MEZZI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Qui la cosa mi da da pensare ... ma non sarà meglio che mi faccio il truggy pure io??? non posso perdermi simili overdosi di adrenalina ....
Te Dave, che sei rimasto assieme a me uno dei pochissimi a non averlo per scelta, dopo questa esperienza che mi dici ????
![]() |
#7 | |
Amministratore
Quote:
![]() Per quanto riguarda questa gara, con il senno di poi, posso tranquillamente dire che ho avuto un eccesso di esuberanza, mi sono lasciato tentare dal Truggone nella convinzione di fare meglio, ma cosi non è stato, anzi ho avuto esattamente l'effetto contrario... Il fatto è che ho partecipato con una macchia comprata usata che ho dovuto smontare e rimontare completamente senza un minimo di esprienza alle spalle su quel modello e che per mancanza di tempo, non sono nemmeno riuscito a provare a casa, per farti capire mi sono presentato al venerdi mattina con una macchina che non sapevo nemmeno se stava accesa e se i servi giravano nel senso giusto. Cosi facendo mi sono giocato tutte le prove libere, tutte le prove controllate e gran parte delle qualifiche per via di un motore, che pur essendo nuovo di pacca, non ne voleva sapere di restare acceso per farmi contento. Dopo che praticamente ci hanno samanettato sopra TUTTI, da me e Rimmel a Danilo, Boris, Fuzzi e compreso anche qualche meccanico passante di F1, l'unico che è riuscito a cavarci i piedi con un intervento risolutivo è stato il grande DANILO PUCCI, Pilota F2 e Tecnico Novarossi, che mi ha sbudellato il motore sul campo risolvendo il problema (Grazie a Danilo e a tutti quelli che hanno perso del tempo per cercare di tenermi in moto). Danilo Pucci (in sta foto sembra "cattivissimo" ma in realtà è molto simpatico e disponibilissimo) Superato finalmente questo primo scoglio del motore mi sono trovato fra le mani una macchina che andava fortissimo (mai avuto un motore cosi), praticamente un missile fuori controllo, e li si è iniziato a carcare di imbsatire un una sorta di assetto, dove Nik e Boris si sono fatti in 4 per me smontandomi e rimontandomi la macchina decine di volte. Il poblema è stato che già mi trovavo a dovre gestire una marea di CV in più rispetto al mio solito 3.3TRX, in più ogni volta che entravo in pista mi ritrovavo con una macchina con una giudabilità ogni volta differente dalla prova precedente, insomma ho fatto un disastro... Riassumendo, il mio errore principale è stato quello di voler esordire con il Truggy in questa occasione, dove invece avrei dovuto accontentarmi di una prova sicuramente più modesta ma più dignitosa con il mio Revo dove ho invece più di 3 anni di esprienza e quindi mi sarebbe bastato concentrarmi sulla giuda invece di perdere tutto il poco tempo a disposizione per imparare la macchina. Sbagliando si impara e in questa occasione ho imparato tanto! ![]()
Ultima modifica di Dave Rotella; 26-11-2008 a 10:00 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Finalmente!
Ciao a tutti e scusate se scrivo solo adesso, ma tra influenza (presa prima dell'Arena) e lavoro arretrato riesco solo adesso a leggere questo bel thread di Dave.
Allora iniziamo, dire manifestazione "fantastica" e' poco per me! Bellissimo l'ambiente, gli amici di sempre delle gare, lo spirito con cui si e' affrontata questa competizione, ma sopratutto VOI AMICI DI MG!!! Il venerdi' che non ero nel vostro gazebo sono stato da schifo!!!! Ma dal sabato la musica e' cambiata, chissa' perche' anche come risultato!!! ![]() Mi avete fatto sentire a casa nonostante c'era gente che ho conosciuto di persona direttamente sul posto, di solito mi sento a disagio quando sono ospite ma stavolta e' stato diverso: Boris e Lele ormai nel mio cuore! Vi considero davvero piu' che amici, stavolta ho notato tante piccole cose che mi hanno dato la conferma di cio' che pensavo e credevo. Papa' Dave persona speciale compresa la sua famiglia e il suo piccolo che dire, uno SPETTACOLO complimenti vivissimi! Tutti gli altri ragazzi che purtroppo non ricordo i nomi (solo manetta mi sa) sempre li a scambiarci consigli e opinioni su set-up ecc. sembrava ci conoscessimo da una vita! Grazie di vero cuore a tutti voi! Anche per avermi riparato dal freddo visto che stavo male! Per il risultato direi che sono soddisfatto (non issimo pero') nonostante i miei errori di assetto (in finale sopratutto) e il mio stato di salute sono riuscito ad essere presente sia in finale che ancora meglio nella Champions (7°). Almeno in qualche modo ho ricambiato ad MG l'ospitalita' ricevuta ![]() Si poteva sperare in qualcosina in piu' ma non piu' di tanto perche' avrei voluto provare molte cose nelle libere del giovedi' e invece ho provato direttamente in qualifica-prove controllate ovviamente con tanti errori di valutazione del fondo della pista. Scusate se mi son dilungato tanto ma volevo dire tutte queste cose a voi amici miei, grazie anche a Bestia per i complimenti, e peccato non averti avuto li con tutti, spero di rivivere il tutto al piu' presto! P.S. Dave ha fatto delle foto bellissime! Grazie! CIAO!
![]() |
#9 |
Senior Member
Sono anni che cerco l'armonia che avete raggiunto all'Arena!!!
Complimenti per la rappresentanza MG, siete davvero professional! Un saluto a Dave e Nik. PS: Dave il piccolo pilotino è troppo togo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
E' andata bene se si considera la qualità altissima dei piloti nella categoria UNICA dove aimè diventano ancora più aggressivi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2009/11/19-22 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 40 | 19-10-2009 11:26 |
ARENA 2008 video | Devil82 | Video | 35 | 05-12-2008 18:49 |
2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing | Rouge711 | Eventi e Gare Passati | 131 | 25-11-2008 10:00 |
[Foto] 2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting | Bestia | Foto | 27 | 19-10-2008 16:54 |