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Vecchio 25-11-2008, 15:42   #1
Cicciotabs
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Cicciotabs will become famous soon enough
Qui la cosa mi da da pensare ... ma non sarà meglio che mi faccio il truggy pure io??? non posso perdermi simili overdosi di adrenalina ....
Te Dave, che sei rimasto assieme a me uno dei pochissimi a non averlo per scelta, dopo questa esperienza che mi dici ????
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2008, 09:50   #2
Dave Rotella
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Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
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Qui la cosa mi da da pensare ... ma non sarà meglio che mi faccio il truggy pure io??? non posso perdermi simili overdosi di adrenalina ....
Te Dave, che sei rimasto assieme a me uno dei pochissimi a non averlo per scelta, dopo questa esperienza che mi dici ????
aaaaaaaaahhhhhh, anche se mi duole un casino dover'essere io ad ammetterlo il Jammin rispetto al Revo è molto più pratico nella messa a punto e manutenzione e sopratutto e 10.000 volte più robusto, riassumendo in una parola, è sicuramente più performante (però il Revo rimane il più bello ).

Per quanto riguarda questa gara, con il senno di poi, posso tranquillamente dire che ho avuto un eccesso di esuberanza, mi sono lasciato tentare dal Truggone nella convinzione di fare meglio, ma cosi non è stato, anzi ho avuto esattamente l'effetto contrario...

Il fatto è che ho partecipato con una macchia comprata usata che ho dovuto smontare e rimontare completamente senza un minimo di esprienza alle spalle su quel modello e che per mancanza di tempo, non sono nemmeno riuscito a provare a casa, per farti capire mi sono presentato al venerdi mattina con una macchina che non sapevo nemmeno se stava accesa e se i servi giravano nel senso giusto.

Cosi facendo mi sono giocato tutte le prove libere, tutte le prove controllate e gran parte delle qualifiche per via di un motore, che pur essendo nuovo di pacca, non ne voleva sapere di restare acceso per farmi contento.
Dopo che praticamente ci hanno samanettato sopra TUTTI, da me e Rimmel a Danilo, Boris, Fuzzi e compreso anche qualche meccanico passante di F1, l'unico che è riuscito a cavarci i piedi con un intervento risolutivo è stato il grande DANILO PUCCI, Pilota F2 e Tecnico Novarossi, che mi ha sbudellato il motore sul campo risolvendo il problema
(Grazie a Danilo e a tutti quelli che hanno perso del tempo per cercare di tenermi in moto).

Danilo Pucci (in sta foto sembra "cattivissimo" ma in realtà è molto simpatico e disponibilissimo)


Superato finalmente questo primo scoglio del motore mi sono trovato fra le mani una macchina che andava fortissimo (mai avuto un motore cosi), praticamente un missile fuori controllo, e li si è iniziato a carcare di imbsatire un una sorta di assetto, dove Nik e Boris si sono fatti in 4 per me smontandomi e rimontandomi la macchina decine di volte.

Il poblema è stato che già mi trovavo a dovre gestire una marea di CV in più rispetto al mio solito 3.3TRX, in più ogni volta che entravo in pista mi ritrovavo con una macchina con una giudabilità ogni volta differente dalla prova precedente, insomma ho fatto un disastro...

Riassumendo, il mio errore principale è stato quello di voler esordire con il Truggy in questa occasione, dove invece avrei dovuto accontentarmi di una prova sicuramente più modesta ma più dignitosa con il mio Revo dove ho invece più di 3 anni di esprienza e quindi mi sarebbe bastato concentrarmi sulla giuda invece di perdere tutto il poco tempo a disposizione per imparare la macchina.

Sbagliando si impara e in questa occasione ho imparato tanto!
Immagini allegate
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No Guts No Glory

Ultima modifica di Dave Rotella; 26-11-2008 a 10:00
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Vecchio 26-11-2008, 14:14   #3
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aaaaaaaaahhhhhh, anche se mi duole un casino dover'essere io ad ammetterlo il Jammin rispetto al Revo è molto più pratico nella messa a punto e manutenzione e sopratutto e 10.000 volte più robusto, riassumendo in una parola, è sicuramente più performante (però il Revo rimane il più bello ).

Per quanto riguarda questa gara, con il senno di poi, posso tranquillamente dire che ho avuto un eccesso di esuberanza, mi sono lasciato tentare dal Truggone nella convinzione di fare meglio, ma cosi non è stato, anzi ho avuto esattamente l'effetto contrario...

Il fatto è che ho partecipato con una macchia comprata usata che ho dovuto smontare e rimontare completamente senza un minimo di esprienza alle spalle su quel modello e che per mancanza di tempo, non sono nemmeno riuscito a provare a casa, per farti capire mi sono presentato al venerdi mattina con una macchina che non sapevo nemmeno se stava accesa e se i servi giravano nel senso giusto.

Cosi facendo mi sono giocato tutte le prove libere, tutte le prove controllate e gran parte delle qualifiche per via di un motore, che pur essendo nuovo di pacca, non ne voleva sapere di restare acceso per farmi contento.
Dopo che praticamente ci hanno samanettato sopra TUTTI, da me e Rimmel a Danilo, Boris, Fuzzi e compreso anche qualche meccanico passante di F1, l'unico che è riuscito a cavarci i piedi con un intervento risolutivo è stato il grande DANILO PUCCI, Pilota F2 e Tecnico Novarossi, che mi ha sbudellato il motore sul campo risolvendo il problema
(Grazie a Danilo e a tutti quelli che hanno perso del tempo per cercare di tenermi in moto).

Danilo Pucci (in sta foto sembra "cattivissimo" ma in realtà è molto simpatico e disponibilissimo)


Superato finalmente questo primo scoglio del motore mi sono trovato fra le mani una macchina che andava fortissimo (mai avuto un motore cosi), praticamente un missile fuori controllo, e li si è iniziato a carcare di imbsatire un una sorta di assetto, dove Nik e Boris si sono fatti in 4 per me smontandomi e rimontandomi la macchina decine di volte.

Il poblema è stato che già mi trovavo a dovre gestire una marea di CV in più rispetto al mio solito 3.3TRX, in più ogni volta che entravo in pista mi ritrovavo con una macchina con una giudabilità ogni volta differente dalla prova precedente, insomma ho fatto un disastro...

Riassumendo, il mio errore principale è stato quello di voler esordire con il Truggy in questa occasione, dove invece avrei dovuto accontentarmi di una prova sicuramente più modesta ma più dignitosa con il mio Revo dove ho invece più di 3 anni di esprienza e quindi mi sarebbe bastato concentrarmi sulla giuda invece di perdere tutto il poco tempo a disposizione per imparare la macchina.

Sbagliando si impara e in questa occasione ho imparato tanto!

Io passo, vedo la candelina, chiamo Puccino, gli dico "tira su due rasamenti e una candela nuova, il .28.5T di un amico ha bisogno d'aria fra pistone e sottotesta"... e lui l'ha fatto... Diagnosi spannometrica fatta da me, intervento fatto da lui... Un motore così non poteva restare muto, peccato mortale! Ah, il mio ha due travaselli in più, ma deve spingere 4,8Kg di Cen, sul tuo chiudine due, bastano gli altri tre... (non quello dello scarico però, eh?).
Ciao, ci si prende alla prossima, sto preparando un misto mitiologico di Truggy, più leggerino... ma sempre a base Cennone!
fuzzi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2008, 15:19   #4
stefanoberna
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Bestia, ci sei mancato a nastro!!!
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Vecchio 26-11-2008, 15:36   #5
Bestia
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Bestia, ci sei mancato a nastro!!!
Mitico Stefanoooooo!!! Purtoppo come sai, non mi è stato possibile perchè la notte tra il mercoledì ed il giovedì ho avuto 39° di febbre per causa del maledetto virus alle vie respiratorie..fosse stata una classica gara del sabato+domenica ce l'avrei fatta con i tempi di guarigione ma dovendo partire il giovedì non mi è stato possibile. Si vede che il destino ha voluto così non sò ancora per quale motivo ma ha voluto così. Anche tu a salute non eri messo bene, ho visto che hai dovuto correre con la febbre ed hai fatto un gran risultato (considerando anche che la 2.0 era un mezzo nuovo anche per te a livello comportamentale) oltre che fare da meccanico a Bucarelli ma spero che adesso tu sia guarito anche perchè se ci sei per sabato si pranza insieme così mi racconti tutto dal vivo e mi fai vedere come va la stupenda 2.0!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

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Vecchio 26-11-2008, 16:09   #6
stefanoberna
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Grande Bestia! Purtroppo l'aver passato all'Arena 4 giorni con la febbre non mi ha fatto bene, sono ancora febbricitante e soprattutto sono rimasto senza voce. Mi sono divertito però; il risultato avrebbe poututo essere migliore senza febbre e soprattutto se il clima mi avesse permesso di rodare la 2.0 prima dell'Arena. I primi tre giorni era piuttosto legata, poi domenica si è sciolta e ha cominciato a marciare alla grande e i tempi erano davvero veloci. Peccato per il mio errore sul doppio salto a pochi giri dal termine che mi ha precluso il passaggio; certo però che se il recupero non mi avesse lasciato li per 12 secondi il mio errore sarebbe stato veniale. Vabbè così vanno le gare. La 2.0 però va davvero forte e la straodinaria vittoria di Bucarelli in semifinale lo ha dimostrato alla grande. Se sabato ci sarà un pò di sole, vengo a Gragnano a trovarvi!

Ciao ciao
Stefano
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