![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Sono anni che cerco l'armonia che avete raggiunto all'Arena!!!
Complimenti per la rappresentanza MG, siete davvero professional! Un saluto a Dave e Nik. PS: Dave il piccolo pilotino è troppo togo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Eccoloooooooo: http://www.modellismo.com/stefanoberna/002027.html#more
Un bellissimo reportage di foto e resoconto di questa magnifica manifestazione al top!!! Per 4 giorni si è vissuto l'America ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
ciao,eccomi a dire la mia su questo straordinario evento modellistico.e.....scusate il ritardo,ma, il pc l'ho appena ritirato dalla formattazione.non saprei da dove iniziare,tanti e tali sono state le emozioni e le persone con cui ho conversato scambiando opinioni su assetti piloti famiglia figli..un po di tutto insomma,ma, la cosa +++++++++ importante,è,stata l'amicizia riscontrata con tutti voi del team MG.....MITICI E UNICI,no non esagero,vi ho incontrato per la prima volta venerdì mattina e dopo un solo secondo ho scoperto che persone siete....fantastiche,dave-lelenonmolla-boris-nik marika,il piccolo manuel(un vero regalo della natura),il gruppo toscano...che dolore vederli abbattuti per un servo andato in tilt quando si poteva sperare in una finale truggy,mha... le gare sono anke questo purtroppo,vorrei ringraziare lele per le belle parole nei confronti miei e di giuseppe,troppo buono,ma noi di monstergarage siamo persone umili e di buon cuore,che questo viva sempre in noi e nel nostro spirito di modellista,sia per un buon risultato,ma, sopratutto per ricordarsi di come si vivono bene le gare quando cè rispetto e voglia di volersi bene,scusatemi se mi sono dilungato tanto,ma,non potevo esimermi dal non farlo.ciao a tutti spero di rivedervi presto......magari in pista da me o da giuseppe opp. dove capita,l'importante è ritrovarsi tutti insieme.ciao pinuccio(pinokyosho)
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. dave le foto sono bellississississsisssissisisisisisimeeeeeeeeeeeeee eeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Bravi, continuate (continuiamo) così, e, come dice Bestia che siamo i più veloci, ci sarebbe sì da farci mezzo giornale d'editoriale sul perchè e percome della categoria Truggy! Ideale per pensionati e giovanotti in erba (non erba spinella...), lascia lo stress "da meccanico sotto al palco obbligatorio pena scendere ogni due minuti per macchinino a cappello" a casa, vola sulle buche e quando punta di lato "telefona" e si corregge! Truggone...
Raga, ho bisogno di voi, sto facendo un articolino sui pesi in generale: quando pesano i vostri truggoni senza pieno (pronto gara ma senza mix)? Mi mandereste una foto - pesante, mi raccomando, non una gif da 23kb... almeno un bel mega o giù di lì, se 4mb è meglio... -a fuzzi@truemodel.com con peso e specifiche di eventuali modifiche? Vi prometto una decina di pagine dedicate! Firmato: il direttore dal passo agile... Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Grandissimi ragazzi, che invidia...se vinco al superenalotto un truggy lo prendo anch'io......questa manifestazione dev'essere stata eccezionale!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
![]() ps . qui si vede la passione grande roberto fuzzi !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
che bello il gazebo MG! sai che calduccio dentro
![]() ![]() @Fuzzi: direi che mandarti le foto e i dati di un CEN Matrix sarebbe del tutto fuori luogo visto che lo conoscerai a menadito ![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2009/11/19-22 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 40 | 19-10-2009 11:26 |
ARENA 2008 video | Devil82 | Video | 35 | 05-12-2008 18:49 |
2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing | Rouge711 | Eventi e Gare Passati | 131 | 25-11-2008 10:00 |
[Foto] 2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting | Bestia | Foto | 27 | 19-10-2008 16:54 |