![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Udine
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Questa è la costruzione del wrc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Hum.....per caso qualcuno conosce gli oggetti volanti che ho alle spalle? (sono il tipo in felpa viola Nike al centro)
Trackday da paura la scorsa settimana in provincia di Agrigento (Racalmuto): STI con preparazione step 1 (300 bhp al banco) vs STI Spec-C by Ugochan Auto-4 vs EVO VIII con aspirazione diretta K&N (senza pop-off...rumore in rilascio = wooooshhhh ad ogni chiusura di gas!!!) + collettori-turbo elbow Megan vs EVO VIII by Tremauto Racing 400 bhp rullati al banco con mappa forte. Un abbraccio alla cricca! ![]() Ultima modifica di immarcescibile; 16-12-2008 a 10:06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inconfondibile super Simo!
![]()
__________________
----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ahahahah faccio del mio meglio Dave ;-)
Ho aggiunto foto qui: http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6446 Divertimento da paura in scala 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 47
Messaggi: 23
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
La bianca dovrebbe essere una Spec-c by AUTO4 di Giuseppe La Rosa.
In pratica e' una spec-c ulteriormente rivisitata e pronto pista. Dal mio punto di vista comprando una macchina del genere si perde il gusto di customizzarla a piacimento nel tempo e magari di proprio pugno. Dipende uno che cosa cerca e quali possibilita' ha, quali persone e infrastrutture gli stanno vicino, quanto tempo ha da dedicare ecc... Per un subarista come me la piu' grande soddisfazione e' quella di poter dire che al momento la macchina e' stata curata da Rotellaracing .... che siamo noi e non altri. ![]() ![]() ![]()
__________________
..::RotellaRacing.com::..
se non son matti non li vogliamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Azz conosci pure Giuseppe!!
Io condivido le tue idee, però vuoi mettere il risparmio di tempo-dogana-meccanico- e soprattutto benzina per mappe ecc.??? Alla fine ce l'hai lì, tanto spendi sempre quelle cifre se vuoi un certo risultato, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 47
Messaggi: 23
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Sentire un discorso del genere provenire dalla voce di un modellista mi sorprende : non siete voi che perdete tonnellate di ore a banco per preparare un modello che andra' poi "revisionato" ad ogni riutilizzo ? Cosa lo fate a fare ? Io penso che lo facciate perche' la meccanica vi appassiona. Avreste la stessa soddisfazione deleganto tutti gli interventi ? Io non penso . Ecco che il concetto lo si puo' riportare anche su scala 1:1 dove piu' o meno si ricercano le stesse cose : confezionare un mezzo performante, personalizzato ad doc per le esigienze di chi lo guida e magari svilupparlo nel corso del tempo , in modo tale che la macchina diventi quasi una pagina di vita, un qualcosa che e' cresciuto col proprietario, che e' migliorato assieme al padrone. Comprare un mezzo gia' finito significa perdersi tutto il percorso, non conoscere esattamente quali modifiche ha subito nel dettaglio, come e' stato settato ed eventualmente come si potrebbe intervenire sullo stesso per perfezionarlo. La macchina a quel punto potrebbe risultare ad alcuni "estranea" e questo non e' il massimo per chi la possiede . Il vantaggio vero di un acquisto del genere e' che si potra' scorrazzare su strada pubblica con un mezzo in regola pur se stravolto perche' le omologazioni partono dall'estero e sono definitive. Io penso che fra ore di cacciavite e ore di guida bisognerebbe trovare un compromesso.
__________________
..::RotellaRacing.com::..
se non son matti non li vogliamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Time attack subaru 850hp | LUCHINO-BOLOGNA | Video | 3 | 27-10-2009 18:01 |
a sciare col Subaru... | Dave Rotella | Video | 12 | 21-03-2008 16:53 |
il subaru e' sempre il subaru !!! | lelenonmolla | Video | 15 | 26-01-2008 21:44 |