![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Comunque le gomme vanno bilanciate, soprattutto per i Truggy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Sta mattina ho provato le ruote su buggy e non vibravano,le ho rimontate su truggy e vibravano pochissimo,per me sono ok,era il lasco dei braccetti superiori anteriori la causa.
![]() Problema risolto, ![]() ![]() Qualcuno mi può indicare qualche buon bilanciatore,quanto costano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
La foto direttamente dal sito www.stefanoberna.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
lascialo perdere il bilanciatore.
![]()
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
spiegami cortesemente con una buona motivazione questa tua risposta..
![]() |
#6 |
Senior Member
perche si ... anche se i bianciamento e utile.. nell osterro ... non serve piu di tanto tra le buche eccc....
1 perche non si arriva a velocita assurde , che la vibrazione fa diventa instabile la guida.... 2 per via delle buche ( a dogni colpo andrebbero gia fuori sbilanciatura ecc ) 3 anche se la gomma oscilasse 1mm il modello va sempre dritto 4 perche le gomme gia incollate .. non vibrano .. ( casi eccezionali che non siano state montate storte ) 5 ecc ecc
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora,(anche se parlo da modellista neofitail quale mi reputo)
lo trovo sbagliato sconsigliare l'acquisto del bilanciatore....e te lo dice uno che ha girato per 6 mesi con le ruto sbilanciate... Il buon Mastro utilizza un treno di Bow tie su un Kyosho st-rr e non un monster...questo mezzo immagino che lo userà prevalentemente in pista e non nei campi di patate ... quindi se lo scopo di mastro è quello di girare in pista con un mezzo a bolla il mio consiglio è quello di bilanciarle come già detto da Bestia e dal Mitiko Berna.. e tispiego anche le mie motivazioni... io fino ad ora ho comprato sia gomme pre incollate delle seguenti marche: Proline, Losi, grp ed anche se nuove appena messe sul bilanciatore erano già storte.. ed ho comprato sia gomme e cerchi da incollare delle seguenti marche: Losi e Phanter ed anche qui i cerchi anche se nuovi erano storti e da bilanciare.. ora la differenza la si nota ad occhio nudo con il mezzo sulla cassetta ora immaginati su di una pista di sterrato quanto grip tu possa avere con delle gomme sbilanciate... Midox non so ove giri tu ma io a pistoia in fondo al dritto arrivo a velocità assurde...e ti posso confermare che anche se si gira su sterrato la differenza la si sente eccome....
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gomme truggy caliber | fuoco 46 | Gomme e Cerchi | 2 | 23-03-2012 18:01 |
gomme truggy esagono 17 | manutruggy | ![]() |
0 | 08-04-2010 17:07 |
problema aquisto gomme | byron | Gomme e Cerchi | 2 | 12-11-2008 21:33 |
Gomme X Truggy Quali??? | colomer84 | ![]() |
5 | 23-01-2007 23:22 |
Bilanciamento gomme, un problema legato agli shock | revogt | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 30-03-2006 18:02 |