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#1 |
Senior Member
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perche si ... anche se i bianciamento e utile.. nell osterro ... non serve piu di tanto tra le buche eccc....
1 perche non si arriva a velocita assurde , che la vibrazione fa diventa instabile la guida.... 2 per via delle buche ( a dogni colpo andrebbero gia fuori sbilanciatura ecc ) 3 anche se la gomma oscilasse 1mm il modello va sempre dritto 4 perche le gomme gia incollate .. non vibrano .. ( casi eccezionali che non siano state montate storte ) 5 ecc ecc
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#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Allora,(anche se parlo da modellista neofitail quale mi reputo)
lo trovo sbagliato sconsigliare l'acquisto del bilanciatore....e te lo dice uno che ha girato per 6 mesi con le ruto sbilanciate... Il buon Mastro utilizza un treno di Bow tie su un Kyosho st-rr e non un monster...questo mezzo immagino che lo userà prevalentemente in pista e non nei campi di patate ... quindi se lo scopo di mastro è quello di girare in pista con un mezzo a bolla il mio consiglio è quello di bilanciarle come già detto da Bestia e dal Mitiko Berna.. e tispiego anche le mie motivazioni... io fino ad ora ho comprato sia gomme pre incollate delle seguenti marche: Proline, Losi, grp ed anche se nuove appena messe sul bilanciatore erano già storte.. ed ho comprato sia gomme e cerchi da incollare delle seguenti marche: Losi e Phanter ed anche qui i cerchi anche se nuovi erano storti e da bilanciare.. ora la differenza la si nota ad occhio nudo con il mezzo sulla cassetta ora immaginati su di una pista di sterrato quanto grip tu possa avere con delle gomme sbilanciate... Midox non so ove giri tu ma io a pistoia in fondo al dritto arrivo a velocità assurde...e ti posso confermare che anche se si gira su sterrato la differenza la si sente eccome....
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2008
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guarda io faccio gare con off e monster ec e anche molto cazeggio .. ma finora non o ancora riscontrato nessuna ruota storta o sbilanciata.
p.s. compra cio che ti pare...... non mi interessa .
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#4 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Beato te..
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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Prova a bilanciarle comunque le tue ruote....vedrai che accelerazione recupererà il tuo mezzo in pista!
E soprattutto il reparto trasmissione-braccetti durerà una vita in +! Cmq le serie LPR Proline in versiona già incollata sono tragicamente sbilanciate! Una volta ne ho trovate 2 con i fori nella spugna interna ad alta densità su 4! Tastando con il pollice si sentiva la voraggine di fabbrica! Le ho dovute restituire al mittente....molto deluso nautralmente.... Non solo...le LPR sono pure difficili da bilanciare per quanto "sballano"! |
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#6 | |
Super Moderatore
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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A detta dei ragazzi USA, quasi nessuna ciambella loro incollata riesce con il buco :-(
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