![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
non sono assolutamente esperto, conosco il mezzo perchè ce l'ho....per il savage non posso dirti molto non avendolo mai avuto...sò solo che molti lamentano tante sgranature di corone perchè sono in teflon o cmq plastica...ma ricordati che tutti hanno il loro punto debole...se no come li vendono i ricambi !
![]() per l'acqua...sono tutti molto delicati....dipende quanta acqua...se prendi un piccola pozzanghera ogni tanto non fà niente a patto che poi tu pulisca mooooolto bene il mezzo quando torni a casa e non dopo una settimana!...è fondamentale tenere pulito il mezzo nelle parti meccaniche per evitare usure e rotture molto frequenti....il filtro dell'aria e il motore sarebbe meglio non ne prendessero di acqua, il primo perchè potrebbe passare acqua all'interno del carburatore e quindi al motore (da evitare come la peste!) il secondo perchè prendendo acqua da fuori all'improvviso subisce uno shock termico non molto salutare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
hai valutato mezzi di altre ditte? oppure ti piace solo monster dell'hpi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
quanto vuoi spendere?
ma ancora non l'hai preso! mmmmm dai su..ti vendo il mio lo vuoi? 250 euro e la spedizione e ti passa la paura ![]() non devi comprare niente, solo un pò di stilo e la miscela.... P.S. io scherzo è non te la prendere, anzi valuta bene....poi se sei interessato ci mettiamo daccordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
sai miki88 io ho acquistato un monster della losi scala 1/8 motore a scoppio con entramdi i modi di messa in moto ovvero sia a strappo che tramite un avvitatore o trapano
sinceramente per l'utilizzo che ne devo fare mi sembra più che sufficente anche perchè non devo competere con nessuno ma voglio solo svagarmi ogni tanto per evadere dalla realtà e tornare un po' bambino! è poco che lo ho acquistato e ti posso dire che mi stà appassionando sempre di più anche perchè dall'originale che è ho intenzione di personalizzarlo e renderlo il più verosimile reale naturalmente a mio gusto e giudizio comunque quando trovero' un po' di tempo mettero' le foto nell'apposita sezione. quindi pensa a cosa ci devi fare e quanto vuoi spendere saluti aimcross ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
strano io lo ho pagato 470euro! con il kit messa in moto compreso e un litro di berzina........
ah dimenticavo il negozio dove l'ho preso mi conosceva già perchè ho sempre acquistato modelli da montare "auto statiche" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
scusa ma mta4 quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
comprati un savage , possibilmente un vecchio 25 . spesa poca meraviglia tanta . poi se ti servono dei siti dove personalizzare o upgradare il mezzo te li do io .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Quote:
![]() Al MGT8???? Perchè mi sa che mi chiederesti più di quanto posso darti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
tanti saluti dal general lee | general lee | Presentiamoci | 7 | 16-03-2011 15:43 |
entrate in tanti | ultimo_-_91 | ![]() |
1 | 21-09-2009 06:43 |