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#1 | |
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Pescara
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però noto del gioco interno.... forse è normale!..... tuttavia domani verificherò. speriamo bene!... grazie per l'osservazione. ti terrò aggiornato sicuramente. buona serata. |
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#2 |
Member
Registrato dal: Mar 2008
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Controlla bene tutto l'avantreno ! Gomme , cerchi ( sia all'interno che all'esterno ) , esagono , ammortizzatori
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#3 | |
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
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tuttavia un rumorino c'è. ad ogni saltellio. un rumore che non riesco a capire se è metallico o meno, ma c'è. |
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Hai controllato coppie coniche, pignone e corona del differenziale??? la frizione che ti fa saltellare il mezzo mi sembra molto strano ... se per caso hai tritato un differenziale c'è caso che il mezzo sembra saltellare ma in realtà si tratta di un on off di trazione continuo ... asp altrimenti potrebbe essere l'unidirezionale della prima marcia però di solito quando è quello non lo fa di continuo ... altre cose non mi vengono in mente
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! Ultima modifica di Cicciotabs; 26-01-2009 a 16:39 |
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#5 | |
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
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certo... sostanzialmente il saltellio è un on/off di trazione. non ho ancora smontato nulla. infatti vorrei il vostro aiuto per l'individuazione proprio per evitare di smontare tutto (differenziali, frizione, cambio, braccetti etc.) per poi vedere che è ovviamente uno solo di questi componenti. la trazione però è totale su tutte le ruote. ho provato a trattenerla mentre gli davo gas. la trazione totale la si evince anche nella prova di accelerata con la macchina sollevata. la cosa più assurda è che oggi appena accesa, il difetto non c'era. è comparso dopo qualche minuto di prova su asfalto. |
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#6 | |
Member
Registrato dal: Mar 2008
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#7 | |
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
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si, ma è proprio questo il dubbio. qualsiasi problema nel differenziale inizia con un rumore e finisce con il perdere totalmente la trazione. ma non saltella. mah... mi sa tanto che queste sere le passerò a smontare tutto.... |
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#8 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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io mi smonterei x bene tutto il modello e gli farei una manutenzione accurata..almeno ti tolgi tutti i dubbi..
senza vedere di persona il modello ed il suo comportamento è sempre difficile dare opinioni.. ciao nik
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#9 |
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
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si, ma sai... ogni vite, ogni perno, ogni bullone è sempre meglio cercare di toccarlo il meno possibile. piccoli come sono ci vuole ben poco per sgranarli. per questo preferisco sempre smontare l'indispensabile.
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#10 | |
Member
Registrato dal: Mar 2008
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