![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Bella beb hai ragione non avevo fatto caso a questo particolare ... fatto sta che stando alle info che ci hai dato sembra un problema di batteria ... fermorestando che una volta caricata correttamente potresti imbatterti nella serie di sfighe che capitano cercando avviare un motore nuovo
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ragazzi ho trovato il difetto!
uno dei due motori elettrici della cassetta è andato! essendo collegati in parallelo non me ne sono accorto subito perchè uno girava e trascinava l'altro!!! adesso il problema è... che faccio? devo prendere una cassetta nuova? o posso reperire un motore nuovo? e se sì dove posso reperirlo???
![]() |
#3 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ultima modifica di Bestia; 29-01-2009 a 18:27 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Ciao purtroppo la cassetta della losi fa letteralmente ca***e o meglio i motori.... dopo averne cambiati un decina, ho deciso ( lo avessi fatto prima) di sostituirli con marca diversa.... ne ho presi 2 della team magic e credetemi adesso ci metto in moto di tutto....picco p3 28, nova, os etc etc......puoi optare con motori da crawler
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
grazie ragazzi!
sapevo di poter contare sulla vostra esperienza!!! concordo con Bestia... posta due foto della modifica dei motori sulla cassetta!!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cassetta avviamento per revo 2.5 | byron | Monster Nitro TRAXXAS | 1 | 05-10-2009 22:14 |
cassetta d'avviamento... | gioacchino | Motori | 5 | 20-07-2009 12:32 |
che cassetta attrezzi avete | emmedi40 | ![]() |
24 | 11-11-2008 19:19 |
caricare la cassetta | Rchrome | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 30-11-2006 15:08 |
ammenicoli x cassetta | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 19 | 22-10-2006 20:50 |