![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
non lo so pero' ti posso dire che silent-pc e' un grande e super disponibile ti consiglio tramite ebay gli mandi un messaggio e gli chiedi se vanno bene i ricambi dell' lst2 . entro pochi minuti ti risponde . in piu' silent-pc in futuro puo' essere un punto di riferimento per tutto cio' che ti serve ..come ricambi opzional benzia pile ecc. io lo terrei in considerazione !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
con silent vai SICURO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
si effettivamente della disponibilita' di silent me ne sono accorto subito, e' davvero cortese (e con me ci vuole molta pazienza..
![]() Pero' sinceramente questo non era in discussione.. ho scritto il post perche' avrei bisogno di qualche parere riguardo alle caratteristiche delle 2 auto...nessuno magari anche senza averle provate ha un po' d'occhio clinico per da darmi qualche consiglio??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
L'mta4 non è cosi grosso (purtroppo le gomme lo fanno sembrare gigante),infondo è sempre un 1\8...
![]() |
#5 |
Senior Member
Azz ma ancora ci stai pensando?
hai aperto un'altra discussione uguale alle precedenti 4! ma quale raminator?! se la scelta è tra i due: MTA4 e BASTA!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
naturalmente la sua risposta è di parte come potrebbe essere la mia visto che posseggo il raminator!! ![]() ti dò un consiglio spensierato visto che l'utilizzo sarà solo per passatempo.. acquista il mezzo che più ti piace acquista quello che più si avvicina alle tue finanze acquista quello che secondo te e solo secondo te ti da più quel cosa così a pelle... e che abbia la reperibilità dei ricambi anche perchè dopo se si rompe e non puoi ripararlo sono solo soldi buttati in una scatola. pensaci e facci sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Il losi raminator non è altro che l' LST1 a cui hanno cambiato gomme e nome, ti posso dire che il punto debole sono i braccetti molto sottili e i trascinatori.
O compri subito degli hop up o se cominci a picchiare in giro dura poco ... quindi il mio consiglio è o prendi l' LST2 che è un altro pianeta o fatti spiegare i difetti del MTA poi decidi
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scelta candela | elliot | Motori | 3 | 13-09-2012 00:37 |
scelta aka | Emilio HH ST | Gomme e Cerchi | 6 | 02-02-2011 20:50 |
Scelta TV lcd o Led | Mostro Nik | Off-Topic | 6 | 07-05-2010 08:24 |
scelta gomme | revox | Gomme e Cerchi | 15 | 14-12-2006 16:40 |
carburazione impossibile | EnRiCo | Motori | 21 | 07-12-2005 14:23 |