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#1 |
Member
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rescaldina
Età : 50
Messaggi: 44
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con silent vai SICURO
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#2 |
Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Padova
Età : 37
Messaggi: 54
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si effettivamente della disponibilita' di silent me ne sono accorto subito, e' davvero cortese (e con me ci vuole molta pazienza..
![]() Pero' sinceramente questo non era in discussione.. ho scritto il post perche' avrei bisogno di qualche parere riguardo alle caratteristiche delle 2 auto...nessuno magari anche senza averle provate ha un po' d'occhio clinico per da darmi qualche consiglio??? ![]() |
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#3 |
Member
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 43
Messaggi: 58
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L'mta4 non è cosi grosso (purtroppo le gomme lo fanno sembrare gigante),infondo è sempre un 1\8...
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
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Azz ma ancora ci stai pensando?
hai aperto un'altra discussione uguale alle precedenti 4! ma quale raminator?! se la scelta è tra i due: MTA4 e BASTA!!! ![]() ![]() ![]() |
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#5 | |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
naturalmente la sua risposta è di parte come potrebbe essere la mia visto che posseggo il raminator!! ![]() ti dò un consiglio spensierato visto che l'utilizzo sarà solo per passatempo.. acquista il mezzo che più ti piace acquista quello che più si avvicina alle tue finanze acquista quello che secondo te e solo secondo te ti da più quel cosa così a pelle... e che abbia la reperibilità dei ricambi anche perchè dopo se si rompe e non puoi ripararlo sono solo soldi buttati in una scatola. pensaci e facci sapere ciao |
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#6 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
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Il losi raminator non è altro che l' LST1 a cui hanno cambiato gomme e nome, ti posso dire che il punto debole sono i braccetti molto sottili e i trascinatori.
O compri subito degli hop up o se cominci a picchiare in giro dura poco ... quindi il mio consiglio è o prendi l' LST2 che è un altro pianeta o fatti spiegare i difetti del MTA poi decidi
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
difetti?
non ne ho riscontrato nessuno che non ho risolto con un minimo di ragionamento, leggendo in giro su internet o seguendo i consigli dei mitici di monster garage, e con poca spesa! Ragionamento a parte per gli hop up che come si sà ci sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Non sono di parte, anzi...ne ho visti diversi di monster in giro e posso dire che il migliore in assoluto per robustezza e prestazioni è LST2 LOSI, subito dopo per me viene MTA4S50 ma non per il motore, che secondo me andrebbe cambiato con uno più prestante in allungo e meno assetato di miscela, ma per robustezza e affidabilità di differenziali e cambio!!! Tanto per dirne una, il savage sgrana corone che è un piacere! Le plastiche poi sono un discorso a parte, è ovvio che se ti metti a saltare alto e atterri male si rompe, ma ricordiamoci che stiamo parlando di monster con un peso oltre 6Kg, tutte le macchine si rompono se atterri male, un truggy si rompere al 5°salto sbagliato e una buggy magari al 10° perchè più leggera e quindi l'impatto a terra è meno rovinoso, ma vi assicuro che all'inizio di capriole e cappottoni da paura ne ho fatti tanti, cosa ho rotto? le solite cose, qualche braccetto, un paio di uniball e una C posteriore....il tutto in 15lt, di ricambi avrò speso 20euro in un anno! VI RICORDO CHE PARLO DELL' MTA4S50 non sò se la trasmissione dell' MT4S28 è la stessa..... qualcuno diceva che non sterzava altri che non frenava, anche a me lo faceva, ora non lo fà più e i servi sono quelli di scatola! è bastato trovare il giusto modo di farli lavorare.... METTIAMOCI IN TESTA CHE LE MACCHINE VANNO SMONTATE PULITE E REVISIONATE AD OGNI USCITA !!! non si può uscire con un braccetto segnato e poi lamentarsi se si spacca in pista! Non si possono mettere le rondelle agli uniball per non farli uscire e poi lamentarsi che si rompono le C !!! Non si può, dopo un uscita nel fango, non smontare tutta la macchina e lavarla per poi lamentarsi se i cuscinetti non durano 3lt !!! Questo che facciamo noi è un giochino che costa prima pazienza e poi soldi! (me lo ha insegnato il mitico Manetta!!!) di più nin sò ! se poi qualche raminator si degna di venire in pista, si fà un bel confronto a suon di sportellate!!! (capisci a me!) |
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