![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
vedi il punto è che se hai sgranato un cerchio o hai rotto un omocinetico oppure perso una spina, dovresti avere comunque trazione sulle restanti ruote a meno chè tu non abbia un problema diverso per ogni ruota!
per la frizione, non necessariamente deve esserci roba fusa, potresti aver rotto una molla oppure si è formato il classico bordino (dovuto all'usura) sui ceppi e quindi rimangono incastrati e la frizione non attacca. metti in moto e dai gas a ruote alzate, il pignone gira? se no è la frizione. che intendi per se giro la corona principale gira tutto? cosa gira? le ruote? prova a girare le ruote dietro contemporaneamente, devono girare da sole anche quelle avanti, se non girano guarda i due omocinetici centrali, devono girare e da li poi il differenziale anteriore e quindi le ruote. ormai sono curioso ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
il cambio | aimcross | Monster Truck LOSI | 4 | 08-07-2013 20:06 |
cambio programma | nikko22 | Incontriamoci e Giriamo | 14 | 13-02-2011 20:23 |
Cambio Car | AndreaT | Off-Topic | 23 | 09-04-2008 23:09 |
La leva del cambio... | pumba_ | Off-Topic | 17 | 07-12-2007 09:45 |
come cambio una frizione | Rchrome | Motori | 9 | 07-02-2006 12:54 |