![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 | |
|
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 45 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
preferisco non commentare...
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
ahahahah mitico Nik
mamma mia ragazzi....quasi mi vergogno ...stavamo facendoci le foto di gruppo MG ed ero pure distratto quando hanno tirato a sorte...appena ho sentito il mio nome mi son detto "aiaiaiai mi conviene scappare" ahah...bè grazie ancora all'organizzazione che ha messo in palio questo bel premio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Salve a tutti, prima di tutto complimenti all'organizzazione, che come prima gara se la sono cavata molto bene...poi che dire della gara, mi sono divertito molto, ho vinto la prima batteria, ache se stefano aveva un problema di gomme, la seconda l'ha vinta lui ed io secondo, ma aa favore del suo miglior tempo ha fatto la pole....alla partenza sono schizzato primo per poi ritrovarmi cappottato dopo 2 curve e restarci un bel pò, e come al solito ripartire ultimo e rifare tutto da capo, i primi giri ho faticato un pò, poi ho preso il ritmo e ho rimontato gli altri, tranne stefano che girava con i miei stessi tempi ma molto meno impiccato di me, avevo quasi 2 giri di svantaggio, quando lui ha fatto una doppia spenta ed ha perso 4 giri, è rientrato e ha tirato come un matto facendo anche il giro più veloce(cacchio se andava!!!), però nn è riuscito a recuperare...quindi per sfortuna altrui andavo a vincere la mia prima gara
un bravo anche al meccanico ruspa e (credo scintilla), per i rifornimenti precisi...finale truggy, facevo da meccanico al nostro ruspa, all'inizio parte bene sta un po con bestia poi per la presa di pressione rotta perde un sacco di posizioni, per poi recuperarle ed arrivare secondo, bravo anche bestia per la vittoria...(ma quanto culo hai, anche la macchina ad estrazione.. )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
bravi ragazzi !!!! e complimenti a tutti !!!! bestia ...il solito cu...io putroppo ho saltato causa una cervicale per tre giorni che mi ha veramente devastato .. in piu' ho deciso che per quest' anno basta gare solo sano divertimento quando mi va e sopratutto vicino a casa poi staltranno vedremo .
![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Non ti preoccupare lele, ce ne saranno altre....ci abbiamo preso gusto!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Quote:
ps . dal mitico bestia ce' solo da imparare ... in piu' ci metti archimede !!!! coppia perfetta !!!!!! |
|
|
|
|
![]() |
|
|