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#11 |
Senior Member
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scusa andrebbe ho sbagliato a scrivere
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#12 | |
Super Moderatore
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#13 |
Senior Member
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ma se ci riuscissi sarebbe un lavoro fatto a buon fine oppure non ne varrebbe la pena
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#14 |
Super Moderatore
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Se tu riuscissi a fare un buon lavoro senza un eccessivo ammattimento certo che sarebbe una modifica positiva per il tuo modello: una cura dimagrante portrebbe senza ombra di dubbio dei benefici.
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#15 |
Senior Member
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ci proverò e ti farò sapere.....
ps:cosigli spessore carbonio 3mm o 3.8-4mm |
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#16 |
Senior Member
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ciao
ma io posso solo dire che da esperienza di metal meccanico, oltre allo spessore devi tenere d'occhio l'intreccio del carbonio,dopo lo devi forare tagliare, e la polvere del carbonio è pericolosa da respirare, e hai bisogno di una fresa con l'aspiratore, punte e fere speciali se no rischi di romperlo mentre lo lavori,dopo lo devi piegare ed è qui che cè delle beghe nel piegarlo,e prima di far tutto cio devi calcolare
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ora si che gli do di gassee ![]() ![]() ![]() LA CLIO A SX è LA WILLIAMS 2000 A DX LA MIA PICCOLA LA 1800 16V |
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#17 |
Senior Member
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ma un bel telaio in titanio?costa la metà,lo puoi fare la metà spesso e dura 10 volte di piu?
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archimede80 |
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#18 |
Senior Member
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dove potrei comprarlo?
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#19 |
Senior Member
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credo che archimede intendesse farlo in titanio...
io non mi pronuncio a favore del telaio autocostruito, di nessun materiale, a meno che tu non voglia vincere il campionato del mondo mi sembra un'impresa lunga e costosa con risultati che potrebbero deluderti. Per apprezzare la differenza tra un telaio in carbonio e uno originale, secondo me devi avere dei segnori pollici. OPINIONE PERSONALE !!! ciao |
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#20 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2009
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lo compri da chi vende metalli mi sembra se non mi sbaglio 100 euro a chilo
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archimede80 |
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