![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Cos'è che costa 25€ ? suppongo il servo...un servo da 25€ ha il fail safe? mmmm mi pare strano, potresti dirmi che servo è?
Nella mia risposta ho dato per scontato che si parlasse di fail safe della ricevente, per cui è chiaro che se non c'è alimentazione il motore del servo non si muove per opera dello spirito santo! Se invece l'alimentazione c'è, ma è bassa, appunto perchè le batterie sono scariche, allora il fail safe della ricevente continua a non entrare per le stesse ragioni ma quello del servo, ammesso che ci sia e che sia stato settato giusto, entra in funzione per i motivi che tu hai detto. Non è un comandamento, attenzione....bisognerebbe citare marca e modello di ricevente, radio e servi perchè non tutti hanno le stesse caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
enzo io parlo del fail safe che si compra e si mette tra ricevente e servo......
sui servi non esistono fail safe incorporati....... poi il discorso della bassa carica delle batterie funziona eccome....... i fail safe vengo appunto usati anche per evitare il problema delle batterie cariche!!!!!! quando invece si interrompe la corrente allora non funziona più niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
bhè ok quelli non li conosco e quindi non dico nulla, ma mi informerò.
i servi Hitech digitali di terza generazione hanno il fail safe ! disattivato di fabbrica, per attivarlo ci vuole il programmatore hitech. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
aaa bella cosa il fail integrato!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
convergenza revo | Jorrison | Monster Nitro TRAXXAS | 23 | 13-11-2006 16:04 |
Convergenza | Ferrari430 | Monster Truck LOSI | 1 | 04-04-2006 07:24 |