![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2009
residenza: prov bologna
Età : 52
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
complimenti x il " ferro "
sono sicuro che ti regalerà forti emozioni saluti gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Urca che bello l'E-Revo!!! Complimenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Palermo/Milano
Messaggi: 56
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Oggi ho montato il diff c. e le caliber ...entro venerdi si va in pista
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2009
residenza: prov bologna
Età : 52
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grande toio
![]() sono alle prese anche io con il mezzo sono rimasto talmente estasiato dai truggy che ho deciso di truggyzzare il revo ordinate barre e leveraggi sosp. + corti questo pom. lavoro duro (devo rifare tutti i diff ) ![]() ![]() voglio provare con grasso + duro x cercare di limitare l'effetto centrifuga sulle gomme anteriori aspetto di sapere come ti sei trovato con quelle modifiche saluti gian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Palermo/Milano
Messaggi: 56
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Conclusioni dei primi giri in pista con la mia e revo.....
![]() ![]() riassumo le modifiche apportate -kit barre fondamentale (in pista) -diff. mi sono trovato benissimo quando vuoi puoi dar gas senza esitare -caliber vtr m2 mmm forse un po dure per il tipo di tracciato cmq OK -ragazzi ma la cosa piu sconvolgente sono ste cakkio di lipo non si scaricano maaaaiiiiiii nn posso far altro che straconsigliarle duremax 3s 4200mah 11.1v 20C/84A Dis. 30C/126A BRUST dopo circa 30 minuti in pista ero ancora a 11,500 a pacco Non andavo a manetta ma andavo ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |