![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ciao, non ti preoccupare vedrai che ti arriva una mail a conferma che la tua richiesta di pass è andata a buon fine. Nella suddetta mail troverai infatti il tuo pass, a quel punto non avrai altro da fare che stamparlo per portatelo dietro fino all'ingresso della fiera. Ricordatevi che ci vuole sempre un documento di riconoscimento altrimenti gli addetti non vi fanno entrare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
vedrai che entro domani arriva, lo stò aspettando anche io, ma ci siamo ridotti all'ultimo momento, quindi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
io personalmente ho inviato la i-mail dopo 10 minuti mi e' arrivato il pass saro' fortunato . ma enzo ricordati che la pazienza e' la virtu' dei forti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Come stà andando con la categoria degli elettrici? Perchè il mitico Gian72 potrebbe farmi correre con un mezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Buongiorno....ragazzi non sò se devo iniziare a preoccuparmi ma ancora non mi è arrivata la mail con i pass... Cosa devo fare?????
Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
![]()
Bene ragazzi, siamo ormai vicini a quello che sarà l'MDay 10°!! Iniziamo col dire che di lavoro da fare ovviamente ce nè sempre tanto ed in particolar modo quando si organizzano eventi all'interno di tali strutture, il lavoro è doppio perchè va creato una cosa dal nulla e poi una volta terminata ripristinato il tutto nella maniera più veloce possibile. Ringraziamo i responsabili della Fiera che si sono adoperati per venirci incontro e dandoci ancora una volta questa opportunità di essere presenti. Detto questo affrontiamo la questione dei pass: non preoccupatevi che vi arrivano a tutti! Ho parlato con Dave anche ieri sera, i pass arrivano a tutti, state tranquilli. Ricordatevi di portare sempre dietro un documento di identità altrimenti non vi fanno entrare all'interno fiera con l'auto! Il Team Rotella è al lavoro già da lunedì e Dae prima di tutti si scusa per non poter essere sempre presente quà sul forum ma capirete che è normale. Per la questione degli elettrici: tutto ok, la categoria è ammessa quindi preparatevi alla grande che correte! Per quanto riguarda l'arrivo in fiera: intorno alle 08:30 di mattina verranno aperti i cancelli ma cmq è consigliabile recarsi lì nei paraggi anche verso le 08:00, meglio fare le cose con calma. Per adesso è tutto, se qualcuno volesse chiarimenti nello specifico parlatene in questa sezione, a vostra completa disposizione, ciao, Lorenzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
iscrizione
Mi iscrivo anche nella categoria monster elettrici!!
Nik Pilota: Bestia Meccanico: archimede805 Mezzo: Traxxas Slash Frequenza: Transponder Personale: NO Categorie: monter elettrico Sabato: forse Domenica: SI __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
pass ricevuto, tutto pronto, devo solo preparare la miscela....diciamo 6lt basteranno? facciamo 8lt và
![]() Bestia i monster nitro corrono o no? se parteciapa anche Dave siamo in 4. Attendo tue notizie (al cell.) x eventuale unica macchina: io tu e l'arcivescovo di costantinopoli..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Io non ho ancora ricevuto niente, niente conferma e niente pass per entrare e sinceramente non so come fare per domani...chi di voi mi sa aiutare?!?!?!?!??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Super Moderatore
Quote:
@ Enzo: i monster scoppio corrono regolarmente, forse con i truggy o forse con gli elettrici, decideremo domenica! IMPORTANTISSIMO MGDay10 Info Line 347 7181357 (segnatevi questo numero perchè vi servirà in caso di necessità sia Sabato che Domenica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2012/11/17e18 BolognaFiere (BO) - Model Game Event | Cicciotabs | Eventi e Gare Passati | 22 | 12-11-2012 17:16 |
2008/11/01e02 BolognaFiere (BO) - MGDay9 "Model Game Event" | MonsterGarage.it | Eventi e Gare Passati | 129 | 07-11-2008 09:41 |
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 200 | 23-11-2007 14:44 |