![]() |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Bestia grazie della risposta......ma sei sicuro?' Per quanto riguarda le Aka, almeno nel buggy, le cose sono un po diverse......non vorrei che ti sei sbagliato a riportare i nomi: le I-Beam dovrebbero essere per terreni secchi misto polvere, le grid irno invece per umido o blue groove......fammelo sapere: io ho tutte e tre i disegni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Uhmmm no no no, il disegno I-Beam è progettato per l'argilla allentata e cioè misto umido proprio per scavare all'interno del terreno e garantire la trazione necessaria. In pratica svolgono lo stesso lavoro che svolgono le ProLine BowTie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao,
allora, sono arrivato 5° all'Arena dietro 3 stranieri e Magi. Ho utilizzato le City Block in semifinale ma il truggy girava un po poco; in finale ho messo le Grid iron e mi sono divertito come un bambino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Un grande! in pratica si può dire che sei il secondo degli Itagliani dietro soltanto all'altrettanto grande Alessandro Magi! Anche io c'ero, anche se purtroppo in sola veste di spettatore e supporter, per Nik e il gurppo dei Kanae è andata un po meno meglio visto che non sono riusciti a passare le semifinali, peccato sarà per il prossimo anno! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Che Gomme?!!? | alecress | Gomme e Cerchi | 6 | 15-01-2009 13:43 |
Gomme strada | Premier 4ever | Gomme e Cerchi | 13 | 29-06-2008 22:57 |
Gomme kit ST-R | plecofish | Gomme e Cerchi | 11 | 05-12-2006 16:51 |
che gomme? | Rchrome | Gomme e Cerchi | 20 | 09-06-2006 11:14 |
Gomme Moab | NOTORIUS ZAPPA | Gomme e Cerchi | 10 | 06-04-2006 20:23 |