![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
di mezzi ne ho parecchi!vai nella pagina principale del sito e scendi,troverai presentazione e in piccolo(mark)non li ho elencati tutti;io giro dove capita,ora faccio indoor con 1/18 perche"con sto"tempo c"e"troppa malta ed e"un disastro,da domani ancora acqua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
ola
capito
dai voglio girar da qualche parte con sto mezzo super tecnologico ma sai se si puo mettere il verricello??? ma te conosci fioroni di casarile dove ti servi da che negozio Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
il verricello lo puoi mettere se fai del crowler,so che ci sono molti accessori che fa la proline come il badile taniche fari supplementari ecc..io fioroni l"ho conosciuto all"arena!dovrei contattarlo per sistemarmi il buggy piu"avanti.il mio negozio e"planet racing di castelnuovo scrivia,per i ricambi traxxas e"il top,e poi e"vicino a casa.guardati il suo sito www.planetracing.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
ooo
ciao grazie per le info
ho guardato nei siti il paradiso del modellismo fantastico mettero il verricello di sicuro anche se non l ho trovato cio la fissa x il verro e poi magari una pala dovrei andarc in quel negozio sara' la mia rovina aiutoooooo Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dewalt su Summit | Cebrox | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 6 | 21-09-2013 11:32 |
Brushless summit | San | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 15 | 28-02-2013 06:11 |
Domande su summit | San | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 9 | 17-05-2010 00:01 |
Traxxas Summit | filli | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 12 | 18-11-2008 16:25 |