![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
se per imballare intendi ingolfare, cioè riempire di miscela, allora non è così...
o meglio muore proprio perchè gli manca miscela, quindi devi aprire la vite del massimo... e se hai anche la vite del passaggi odei medi devi controllare anche quella, il motore deve salire di giri in maniera progressiva, non troppo velocemente e non tropo lentamente. mi raccomando quando fai le regolazione muovi una vite alla volte per capire se trai beneficio o no. poi se si spegne a prima della metà corsa del carburatore allora significa che a poca miscela al minimo, quindi ritocca la vite del minimo.... ps dai un'occhiata a queste due guide molto utili (per leggerle meglio salvale sul tuo pc che dovresti vedere più zoommate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Cefalu'
Età : 38
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
raga non riesco più a carburare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
come non riesci???
le guide le hai lette? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Cefalu'
Età : 38
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
le guide le ho lette..peccato ke non mi raccapezzo...cmq sono riuscito ad accenderla..sputa molto e cmq ho sempre lo stesso problema iniziale..dopo 2 min si spegne
![]() ![]() ![]() cmq ringrazio tutti x i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ok, allora visto che sei riuscito ad accendere il motore......
ora segui le guide, prima fai la parte della regolazione della vite del massimo e del minimo meccanico, poi passi alla regolazione della vite dei medi e del minimo passaggio della miscela... una domanda senza offesa, ma le viti del carburatore le conosci? perchè senno se fai confusione non ce la farai mai a carburare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Cefalu'
Età : 38
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
si le viti le conosco, solo ancora non mi è chiara una cosa...1)in che senso dv girare la vite del minimo meccanico,2)poi come regolare lo spillo del minimo(tenendo la pastiglia del carburatore aperta o no???)
cmq x info: giro a 800mt d'altitudine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
@rombo: molto bravo e sempre attento ad aiutare gli altri, questo è lo spirito MG!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Come modificare sospenzioni aiutooo... | marco95sa | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 21-04-2011 17:54 |
Carburazione originale per novarossi N528XRP!!!aiutooo!!! | Cristiano7 | Motori | 0 | 30-04-2007 21:21 |
Aiutooo raga avete questi pezzi? | immarcescibile | Monster Truck HPI | 5 | 10-05-2006 14:42 |
Aiutooo | Hulyo | ![]() |
3 | 05-05-2006 00:06 |