..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2009, 02:32   #1
salassomotors
Member
 
L'avatar di salassomotors
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Cefalu'
Età : 38
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0
salassomotors is on a distinguished road
le guide le ho lette..peccato ke non mi raccapezzo...cmq sono riuscito ad accenderla..sputa molto e cmq ho sempre lo stesso problema iniziale..dopo 2 min si spegne
cmq ringrazio tutti x i consigli
salassomotors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2009, 13:48   #2
rombo
Senior Member
 
L'avatar di rombo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0
rombo is on a distinguished road
ok, allora visto che sei riuscito ad accendere il motore......
ora segui le guide, prima fai la parte della regolazione della vite del massimo e del minimo meccanico, poi passi alla regolazione della vite dei medi e del minimo passaggio della miscela...

una domanda senza offesa, ma le viti del carburatore le conosci?
perchè senno se fai confusione non ce la farai mai a carburare...
rombo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2009, 01:53   #3
salassomotors
Member
 
L'avatar di salassomotors
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Cefalu'
Età : 38
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0
salassomotors is on a distinguished road
si le viti le conosco, solo ancora non mi è chiara una cosa...1)in che senso dv girare la vite del minimo meccanico,2)poi come regolare lo spillo del minimo(tenendo la pastiglia del carburatore aperta o no???)
cmq x info: giro a 800mt d'altitudine.
salassomotors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2009, 10:37   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da salassomotors Visualizza il messaggio
si le viti le conosco, solo ancora non mi è chiara una cosa...1)in che senso dv girare la vite del minimo meccanico,2)poi come regolare lo spillo del minimo(tenendo la pastiglia del carburatore aperta o no???)
cmq x info: giro a 800mt d'altitudine.
La vite della battuta (minimo meccanico) va regolata tenendo chiuso il carburtore quindi se hai l'elettronica accesa lo lasci in posizione neutra ed inizi la regolazione che sentirai ad orecchio immediatamente (sfoga il motore così facendo avrai il reale comportamento del suo minimo quando i giri sono alti per poi tornare giù) . Se invece l'elettronica è spenta allora tieni chiuso manualmente il carburatore facendo una leggera pressione su di esso. La regolazione della battuta va affinata quando il motore ha raggiunto la sua temperatura di esercizio nello standard quindi 80°-100° .

@rombo: molto bravo e sempre attento ad aiutare gli altri, questo è lo spirito MG!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2009, 01:03   #5
salassomotors
Member
 
L'avatar di salassomotors
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Cefalu'
Età : 38
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0
salassomotors is on a distinguished road
intanto continuo a ringraziare tutti x i consigli in particolare Rombo e le sue guide...problema carburazione "risolto", speriamo bene...grazie ancora ragazzi
salassomotors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2009, 10:00   #6
rombo
Senior Member
 
L'avatar di rombo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0
rombo is on a distinguished road
meno male.......

@ bestia: grazie per l'osservazione
rombo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2009, 01:38   #7
salassomotors
Member
 
L'avatar di salassomotors
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Cefalu'
Età : 38
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0
salassomotors is on a distinguished road
ragazzi chiedo nuovamente il vostro aiuto...sembra ke il mio revozzo sia affetto da vaporlock...in poke parole smpx lo stesso problema,dopo 10 min ke giro mi si spegne...ma per risolvere questo problema devo smagrire e aumentare un po il minimo???...io non ci sto capendo più niente
salassomotors non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come modificare sospenzioni aiutooo... marco95sa Monster Nitro TRAXXAS 6 21-04-2011 17:54
Carburazione originale per novarossi N528XRP!!!aiutooo!!! Cristiano7 Motori 0 30-04-2007 21:21
Aiutooo raga avete questi pezzi? immarcescibile Monster Truck HPI 5 10-05-2006 14:42
Aiutooo Hulyo MonsterGarage Bar 3 05-05-2006 00:06


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it