![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ma alcuni dicono che ostruendo il tubo della miscela durante la fase di spegnimento del motore si rischio di farlo girare senza miscela e di conseguenza accelerare l'usura.....
io prima tappavo la marmitta ma ora mi sto abituando a frenare il volano è molto più veloce e sei sicuro che si ferma subito il motore.... per andrea genesis: se per avviare il motore fai fatica significa che sei grasso con la vite del minimo passaggio di miscela, perchè la candela non riesce a far bruciare la miscela in eccesso... prova ad avvitare di 1 giro tale vite e metti in moto, se senti che il motore parte subito e si accelera allora risvita di 1/4 di giro la vite..... però devi anche controllare che la vite del minimo meccanico non faccia stare troppo aperto il tamburo del carburatore altrimenti devi regolare anche quest'ultima..
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ahhhhhhhhhhhh si si mi ricordo!
Ragazzi ogniuno fà come crede ma non vi consiglio di spegnere il motore strozzando il tubo della miscela, se finesce mentre si gira pace ma farlo abitualmente io lo eviterei, basta prendere il manico di un cacciavite e con il motore al minimo si spinge sul volano dalla parte sotto il telaio oppure esistono accessori a posta per chi pensa di non spendere già abbastanza per questo hobby... I motivi per cui non parte subito potrebbero essere tanti ma potrebbe anche essere semplicemente che in questo periodo sia il freddo, te lo fà anche a motore caldo? se si allora deve guardare candela, carburazione ecc.ecc. byby |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Revo si spegne solo quando freno | landymad | Monster Nitro TRAXXAS | 42 | 15-02-2011 13:10 |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |