![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Basta avere + allenamento e + feeling con la r/c...
Poi se trovi un discreto set-up e ti ci trovi bene piano piano migliori.... Poi ognuno fa quello che vuole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Modifica paratia lato scarico
Può capitare di aver bisogno di una protezione aggiuntiva per garantire più incolumità da qualche botta presa di troppo (nel fuoristrada è abbastanza comune) al finale del vostro scarico in particolare se questo sporge eccessivamente dalla paratia. Le soluzioni possono essere diverse: io personalmente utilizzando degli scarichi che presentano la caratteristica riportata sopra ho adottato la soluzione che vedete nelle immagini: è un aggiunta ricavata da una paratia Losi, visto che con l'andare del tempo perdono presa nella filettatura di aggancio al telaio e quindi non più utilizzabili. In base all'esigenza si modella con un trapano in stile dremel la paratia facendo posto per la parte aggiuntiva stando attenti a non andare a levare troppo materile impoverendone poi la rigidezza, viene fissata con delle normalissime viti e dadi autobloccanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
nell'MBX6T esce di serie! hihihihi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Modifica body stock vano motore
Con l'arrivo della bella stagione e principalmente del caldo afoso dell'estate è importante cercare di far respirare e defluire l'aria il più possibile ai nostri motori: non soltanto ne va del buon funzionamento e rendimento degli stessi ma grazie al dissipamento del calore attraverso la testa motore tutta l'elettronica adiacente avrà una longevità e funzionamento sempre al top. La modifica da farsi è semplice: come vedete dalla foto basta togliere la parte di lexan (che tra l'altro è la più fine di tutta la scocca) per creare un ampia apertura, garantendo così quello che ho spiegato sopra. Il procedimento è quello standard che utilizzate per forare e modellare le vostre scocche quindi il grosso del lexan verrà tolto con le apposite forbici ed il rimanente verrà modellato con un qualsiasi trapano stile dremel e punta con carta vetrata. Questa modifica si può effettuare su qualsiasi altra scocca di nuova generazione, visto che ormai questa particolare forma (inizialmente ribattezzata dal mitico Boris scocca a peschereccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
dire che si merita un bel 10 la descrizione del mitico bestia....
mo appena ho tempo provvederò anche io a far respirare bene il mio truggy, anche s io ho la carrozza vecchio stile...
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Questi sono i miei nuovi colori, la scocca è stock (Losi) . Utilizzando un colorazione molto accesa soltanto nella parte anteriore si riesce a vedere più facilmente che cosa sta facendo la macchina portandola eventualmente a repentini e minuscoli aggiustamenti di traiettoria che poi si rivelano redditizzi al cronometro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Lorenzo tu mi fai quasi concorrenza,molto bella la scocca del tuo Losi,la mia ha avuto fine peggiore l'altra sera.(gas troppo spalancato e botta laterale sul legno del doppio salto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Team Losi Starter Box 8Ight/8IghtT | Bestia | Truggy LOSI | 35 | 23-03-2009 22:26 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |
Dove ordinare Team losi 8ight T in europa....gracias ;) | Beat74 | Truggy LOSI | 16 | 19-04-2007 13:35 |
Losi 8IGHT-T | NOTORIUS ZAPPA | Truggy LOSI | 38 | 10-04-2007 21:19 |