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#1 |
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allora in genere con una 20 € la frizione ci si compra......
ora non riesco a capire che centra la carburazione con la frizione.......???? l'unico collegamento che ci può stare tra i 2 è che quando si anno le molle dei ceppi frizione "smollate" cioè non fanno la giusta resistenza, i ceppi si aprono anche al minimo e fanno presa sulla campana.... in questo caso non si riesce a tenere il motore al minimo.... ma visto che il tuo post è molto generico se ci puoi dire che problemi di carburazione hai possiamo darti una mano....... ps dal negoziante portalo via subito sennò quello ti cambia anche ciò che è buono........
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#2 |
Junior Member
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il problema e proprio quello che non riesco a regolare il minimo e quando lo metto a terra o freno si spegne....... possiedo questo savage dal febraio 2005 e ho consumato si e no 2/2,5 litri di miscela e normale che si siano smollate le molle dei ceppi?????il negoziante mi a detto che ci vogliono sulle 50 euro 10 più 10 meno.......
![]() Ultima modifica di anbatia; 11-02-2010 a 16:38 |
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#3 |
Senior Member
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allora non è che è semplice cambiare la frizione degli RTR...
ma è proprio una cavolata.... se hai modo riprendi il modello che ti do una mano virtuale io a cambiarla.... logicamente devi aver un pò di utensili... altrimenti non ti posso fare niente... ti garantisco che è difficile che sbagli perchè al max saranno 10 viti, ma anche meno
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#4 |
Member
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allora,e' capitato anche ad un mio amico che i ceppi della frizione si erano fusi come il burro l'ho capito sibito in quanto la campana della frizione non riusciva a girare neanche a mano ed il monster non si muoveva in preatica la campana era un mattone,nulla a che vedere con la CARBURAZIONE!, COSA CENTRA LA CARBURAZIONE! scusate se scrivo cosi' ma e' stato detto da un negoziante,in tutti i savage che ho avuto non ho mai avuto problemi di carburazione in questo senso posso dire che e' il monster che si carbura piu' facilmente, descrivi meglio i problemi che hai,hai provato a ripartire con i spilli da zero? cioe' di fabbrica. come ti e' stato gia' detto riporta il monster a casa altrimenti questo te ne fa' comprare un altro
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#5 |
Senior Member
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si savink, infatti il problema non è la carburazione, ma la frizione che non lavora più bene..........
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#6 |
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allora e' diverso! per la frizione e' un giochetto che puo' fare benissimo da solo
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#7 |
Junior Member
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oggi sono andato dal negoziante gli ho chiesto se era pronto..... mi ha detto che non aveva avuto tempo...... gli ho detto che avrei voluto provare a canbiarli io i ceppi......mi ha detto che sarebe stata una cosa gradita da parte sua perche non aveva tempo.....mi ha anche spiegato come fare: (tirare giu il motore, togliere la campana guardare come sono messi i ceppi vecchi con le molle e fare il copiato).............
![]() PS: forse non mi sono spiegato bene ma il problema e che quando regolo il minimo meccanico le ruote girano sempre e quando lo metto a terra si spegne per non farlo spegnere devo alzare il minimo e cammina da solo...... ![]() ciao e giu a manetta |
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#8 |
Member
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allora e' diverso! per la frizione e' un giochetto che puo' fare benissimo da solo
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