![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
allora e' diverso! per la frizione e' un giochetto che puo' fare benissimo da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
oggi sono andato dal negoziante gli ho chiesto se era pronto..... mi ha detto che non aveva avuto tempo...... gli ho detto che avrei voluto provare a canbiarli io i ceppi......mi ha detto che sarebe stata una cosa gradita da parte sua perche non aveva tempo.....mi ha anche spiegato come fare: (tirare giu il motore, togliere la campana guardare come sono messi i ceppi vecchi con le molle e fare il copiato).............
![]() PS: forse non mi sono spiegato bene ma il problema e che quando regolo il minimo meccanico le ruote girano sempre e quando lo metto a terra si spegne per non farlo spegnere devo alzare il minimo e cammina da solo...... ![]() ciao e giu a manetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
ok come previsto da me all'inizio del post....
più che i ceppi è la molla che non fa più la sua giusta resistenza....... bè via se ti ha detto che lo puoi fare da solo non è più di tanto malvagio il tuo negoziante... allora per quanto riguarda il lavoro devi fare come ha detto lui, tiri giù il motore, togli la campana e vedi come sono messi i tuoi ceppi... allora -se la molla che blocca i ceppi e di tipo circolare, o meglio e montata in modo tale da formare un cerchio, allora questa si troverà inserita all'interno di una gola presente sui ceppi... -se invece non è presente una molla del genere ce ne sono altri a forma di L... te devi riuscire a liberare i ceppi dalle molle, mi rimane più complicato scrivertelo che farlo...comunque liberati i ceppi li togli metti quelli nuovi con relative molle......... spero di non averti fatto confusione...... ps quando arrivi al punto di rimettere il motore sul telaio per fare il giusto accoppiamento tra pignone campana e corona interponi tra di loro un foglio di carta e mentre lo sfili devi sentire che si toglie ne troppo forzato ne troppo libero e deve lasciare i l segno dei denti sul foglio....
![]() |
#4 |
Member
http://www.adrmodel.com/public/catal...cgqbr8luiond12 qui ci sono le immaggini se tipossono esse d'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
ciao ragazzi con la frizione e andato tutto bene
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto | Bonjino | Monster Truck LOSI | 12 | 12-08-2013 06:49 |
aiuto...... | anbatia | Motori | 5 | 23-02-2010 13:18 |
aiuto | alberto74 | Carrozze e Verniciature | 4 | 13-04-2009 13:02 |
aiuto | aimcross | Motori | 2 | 31-03-2009 09:25 |
Aiuto ragazzi | lele1981 | Motori | 10 | 25-03-2009 20:14 |