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#1 |
Member
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Venturina(LI)
Messaggi: 30
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao enzo, problema risolto,la ghiera di registro del salvaservo era lentissima ,lo strinta al massimo e finalmente il servo lavora a modo .grazie tantissime
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
di niente son cose che capitano.....ma come carichi le pile x due notti? che caricabatterie usi? mi pare troppo!
x sapere quante ore caricarle ti basta fare questo calcolo: mA della batteria/mA del caricabatterie x 1,4 esempio: batteria da 1500mA caricabatterie da 300mA 1500/300x1,4 = 7 ore ammesso che la batt. sia completamente scarica |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bene riccardo...
però il salva servo non va stretto al massimo, perchè in caso di necessità non te lo salva il servo perchè gli arriva la botta diretta che ricevono le ruote senza funzionare..... ti consiglio di avvitare la ghiera fin quando non vedi che le ruote con il modello a terra sterzano (anche se non è molto indicato) e poi lo regoli durante il funzionamento... te ne accorgi perchè vendo le ruote con battistrada largo se hai il salva servo morbido la sterza che dai con la radio non corrisponde al 100% con la sterza del modello.........
__________________
...rombo... |
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io generalmente tengo fermo il salvaservo con una mano e giro una ruota con l'altra e cerco di valutare a quanti kg interviene...ovvio che è una valutazione a sensibilità...ad esempio se il servo è da 15kg secondo me può reggere una botta da 20kg e quindi lo tiro finche secondo la mia manina non sforza 20kg sul salvaservo e poi lo svito un mezzo giro.
il test finale si fà in pista a distanza ravvicinata per vedere se effettivamente in curve veloci le ruote girano; non è detto infatti che la macchina non sterza ma le ruote girano...dipende dall'assetto. bisogna ricordarsi in fine di mettere del frenafiletti morbido oppure degli spessori tipo quelli degli ammortizzatori, sotto la ghiera della molla, perchè con le vibrazioni prima o poi si svita. ciao. |
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