![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao a tutti .si è un bel passatempo anche se cmq un pò costoso è e per fortuna c'è l'america che ci viene incontro ,pagando molto meno ,con optional che qui da noi non si trovano vedi roll bar,cuffie per cardani ecc... .L'ultima volta che ho fatto bashing il mio monster è finito a testa in giù in un fosso di acqua salata facendo si un bel salto, ma non ne è valsa molto la pena ,purtroppo ero solo ;quindi non ho potuto fare foto ne filmati anche perche ho salvavo il monster o filmavo. Cerco amici monsteristi nella mia zona venturina piombino follonica ecc.. e anche qualche consiglio su qualche bel posto dove fare bashing grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema servo sterzo | mic13 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 28-05-2008 18:05 |
AIUTO!!!!!!! savage sterzo | mrago | Monster Truck HPI | 20 | 03-08-2007 21:37 |
1 servo allo sterzo | NIOREVO | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 30 | 23-02-2007 23:53 |
servo sterzo | ironman | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 5 | 21-04-2006 21:31 |
un solo servo allo sterzo , modifica | NIOREVO | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 31 | 21-02-2006 09:16 |